7 Rooms, 800 m²
Property type
Commercial property
Available
By arrangement
Purchase price
CHF 3,980,000
Online for one week
Key data
Online for one week
Property type
Commercial property
Room
7
Floor
not available
Living space
800 m²
Year of construction
2012
Available
By arrangement
Floor space
800 m²
Purchase price
Purchase price
CHF 3,980,000
Description
NUOVO STABILE COMMERCIALE IN ZONA STRATEGICA A MENDRISIO
Ottima opportunità di investimento per imprenditori:
Questo nuovo stabile commerciale/amministrativo adatto a diversi settori quali medicale, alimentare, produttivo, ecc. è situato in una posizione strategica, collegato alle principali arterie che collegano Nord e Sud del Ticino, ed ha una superficie di 800 mq al PT cosi suddivisa:
Grande sala riunioni con punto regia e 50 posti, ampia Reception con 12 monitor dove poter collocare anche mobili di accoglienza e ingresso, 3 uffici commerciali arredati, con 2/4 postazioni per ognuno, un ufficio Direzione con 4 postazioni, 2 Bagni u/d, un servizio WC ospiti, 1 servizio disabili, possibilità di crearne altri 2.
Magazzino con accesso ascensore e montacarichi, ingresso autoveicoli/Furgoni/muletto.
6 Parcheggi esterni e 6 interni nel garage, oltre a possibilità di parcheggiare a pochi metri per gli ospiti gratuitamente.
Il riscaldamento è alimentato da macchine con processo radiante di aria calda e raffrescamento per ottimizzare tutti gli ambienti. I pavimenti sono tecnici in gres porcellanato con rialzo di 140 mm.
La proprietà si distingue per la sua versatilità ed ampiezza; per accogliere ogni tipo di attività, la disposizione interna è studiata per offrire comfort e funzionalità, con una distribuzione intelligente degli ambienti che massimizza l’uso dello spazio.
L’immobile è ideale per chi cerca una soluzione innovativa e all’avanguardia con postazioni e spazi versatili adatti a creare un ambiente di lavoro performante e in linea con le esigenze del mercato.
Lo stabile è situato su una delle principali arterie di collegamento tra Chiasso e Lugano, con elevato potenziale di crescita. La posizione è privilegiata grazie alla vicinanza immediata al centro commerciale Fox-Town, alla stazione ferroviaria di Mendrisio (San Martino) e all’uscita autostradale A2 (Chiasso 1 km). Ottimi i collegamenti, a soli 7 km dal confine Italo-Svizzero e 57 km dall’aeroporto di Malpensa.
Contattaci per organizzare una visita e iniziare a immaginare il tuo futuro in questo sorprendente spazio commerciale.
LN/16981
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300’000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Public transport stop
400 m
Shops
300 m
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?