EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/6

4.5 Rooms, 115 m², 5. floor 

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

On request

6982 Agno

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

5. floor

Living space

115 m²

Year of construction

2009

Available

By arrangement

Wheelchair accessible

Features

Cable TV

Description

Nuovo prezzo Vista spettacolare, il tuo investimento perfetto !


Immagina di svegliarti ogni mattina in un ambiente elegante, con il sole che illumina dolcemente gli spazi e una vista aperta sul verde circostante.
Situato al 5° piano del complesso residenziale "La Perla", questo appartamento di 4.5 locali è perfetto per chi cerca una casa accogliente, funzionale e con un tocco di esclusività. Appena varcata la soglia, si viene accolti da un ampio ingresso, curato nei minimi dettagli. Da qui si accede alla zona giorno, uno spazio ampio e arioso, grazie alle grandi vetrate che regalano luminosità durante tutto il giorno. Il soggiorno, moderno e raffinato, è perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti, mentre la cucina open space è pensata per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità. Completano la zona giorno un bagno di servizio e un pratico ripostiglio. Dalla zona giorno si accede al balcone di 18 m², un angolo ideale per gustare un caffè al mattino o cenare all’aperto, godendosi il panorama in tutta tranquillità. Un corridoio con armadi a muro conduce alla zona notte, progettata per garantire comfort e privacy. La camera padronale, spaziosa e luminosa, dispone di un bagno privato con doccia, perfetto per il massimo relax. Due camere singole, ideali per bambini, ospiti o per essere trasformate in uno studio. Un secondo bagno con vasca e doccia, pensato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Ma la vera chicca di questa proprietà è senza dubbio il terrazzo privato di 76 m² situato sul tetto. Un luogo da sogno, perfetto per godersi il sole dall’alba al tramonto, organizzare cene all’aperto o semplicemente rilassarsi ammirando il panorama, con una vista parziale sul lago di Agno. Qui troverai anche una piccola cucina esterna, per rendere ogni momento ancora più speciale.
L’appartamento è dotato di ascensore che collega tutti i piani, dal garage fino al terrazzo sul tetto. Inoltre, la proprietà comprende due posti auto in garage, una cantina privata e un locale aggiuntivo, perfetto per chi ha bisogno di più spazio.
Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi :
+ Ampi spazi luminosi e terrazza privata 76 mq
+ Posti auto in autorimessa
+ Posizione strategica
+ Interessante come oggetto a reddito
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.comIl comune di Agno, in riva al lago di Lugano, è l'accesso al Malcantone, la dolce regione collinare ricoperta di boschi che dal piano si estende fin sul Monte Lema.
Grazie alla sua posizione favorevole e strategica è ben collegato sia da vie di comunicazione stradali (Varese-Ponte Tresa-Monte Ceneri) che lacustri (all'estremo nord di un braccio del lago di Lugano) ed anche dalla ferrovia a scartamento ridotto Lugano-Ponte Tresa nonché da un piccolo aeroporto internazionale.
Situato in bella posizione in riva al lago, vanta numerosi campeggi.

Location & Appeal

Demand Index

99

Page views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Displays in the search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert