3.5 Rooms, 95 m²
Property type
Single-family house
Available
By arrangement
Rent per month
CHF 1,600
Key data
Property type
Single-family house
Room
3.5
Number of floors
not available
Living space
95 m²
Year of construction
not available
Available
By arrangement
Rent per month
Rent per month
CHF 1,600
Exclusive on Comparis:
What do the neighbours pay?Description
Casa in affitto
L'ingresso è da Vicolo al Mulino, su Via Cantonale.
La proprietà è stata completamente ristrutturata ed è disponibile da subito; gli spazi sono distribuiti in modo funzionale per garantire comfort e comodità per tutta la famiglia.
La casa è disposta come segue:
PIANO TERRA:
Dalla corte si accede sia alla cucina che al soggiorno tramite due ampie porte finestre. É presente una bella veranda dotata di tende avvolgibili; la cucina moderna è dotata di tutti gli elettrodomestici (forno, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura in vetro ceramica), è presente un primo bagno di servizio; scendendo di pochi gradini si arriva all'ampio soggiorno di 20 mq con affaccio sulla corte, una moderna stufa a legna crea u'atmosfera calda e accogliente.
PRIMO PIANO:
La scala interna conduce alla bella zona notte composta da due ampie camere, entrambe con tetto in legno, ben illuminate da lucernario e finestre, un secondo bagno con vasca; nella la camera più ampia è inoltre presente un capiente armadio a muro su misura a specchio.
PIANO SEMINTERRATO:
Dalla corte si raggiunge con scala esterna l'ampia e fresca cantina con locale termico di circa 15 mq. Lo spazio esterno antistante è esclusivo della proprietà.
L'impianto di riscaldamento è a gas con serpentine;
Pavimentazione in ceramica;
Serramenti in legno con doppi vetri;
Tutte le stanze sono ben illuminate.
Pigione mensile 1600,00 CHF;
Spese a forfait pari a 80,00 CHF mensili includono: includono giardiniere, controllo estintori, luce del dialetto, assicurazione e amministrazione.
Totale 1680,00 CHF/mese.
I costi di gestione sono separati e a carico dell'inquilino, in base ai consumi personali (corrente elettrica, gas, acqua); a carico dell'inquilino è anche la pulizia della caldaia con spazzacamino.
Contratto minimo di 1 anno;
Deposito garanzia locazione di 4800,00 CHF (non si accetta Swiss Caution);
Gatti ammessi, cani non ammessi.
Questa tipica casa ticinese rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto storico e suggestivo, circondato dalla natura e dalla tranquillità, ma con la comodità di avere a pochissimi chilometri i centri commerciali Lugano Sud e Grancia; Lugano dista ca. 10 km.
Gatti ammessi; cani generalmente non ammessi, ma il proprietario si riserva di valutare con il locatario.
Nelle immediate vicinanze sono presenti vari parcheggi comunali.
ER/7884
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300’000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Public transport stop
550 m
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?
Other services
Move house with Comparis
Compare free moving service quotes for house moves and cleaning
Need a new connection at home?
Compare internet, TV and landline providers
Order a free pre-confirmation for a rental deposit.
Increase your chances of getting your dream apartment with our free AXA pre-approval
in cooperation with AXA Switzerland
Do you need a current debt collection record?
Order online for CHF 29.90
in cooperation with CRIF
Don't forget your contents insurance
Well insured in your new home: check your insurance coverage now.