EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

80 m²

Property type

Multi-family house

Available

Immediately

Purchase price

CHF 930,000

6574 Vira (Gambarogno)

La Strécia da l'Asilo 1

Address copied

Online for one week

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for one week

Property type

Multi-family house

Room

not available

Floor

not available

Living space

not available

Year of construction

not available

Available

Immediately

Property area

80 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 930,000

Description

Casa plurifamiliare completamente ristrutturata


Scopri questa affascinante casa plurifamiliare di tre piani situata nella tranquilla località di Gambarogno, nel pittoresco Ticino. Questa proprietà unica, completamente ristrutturata solo pochi anni fa, offre un'eccellente opportunità di investimento o la possibilità di vivere o lavorare in una delle unità mentre si affittano le altre.

La proprietà comprende:



-

Due appartamenti indipendenti: Distribuiti su due piani, offrendo privacy e comfort per ogni unità abitativa.
-

Un locale commerciale con vetrine al PT con ingresso indipendenti: Affacciato sulla strada cantonale offre ottima visibilità.
-

Ambiente adatto alle famiglie: Ideale per chi ha bambini, in una zona sicura e tranquilla.



Posizione strategica: La casa si trova in una posizione invidiabile con il terminal dei traghetti di Vira a soli 2 minuti a piedi, la fermata dell'autobus "Vira Paese" anch'essa a 2 minuti, e la stazione ferroviaria di Magadino-Vira raggiungibile in 8 minuti a piedi. La vicinanza al lago offre splendide opportunità ricreative e paesaggistiche.

L'edificio rosso con le caratteristiche finestre bianche si distingue nel paesaggio locale, mentre la zona gode di tranquillità notturna sia per quanto riguarda il traffico ferroviario che stradale. Durante l'estate, la proprietà beneficia di un'eccellente esposizione solare, rendendola particolarmente piacevole nei mesi più caldi.

Questa proprietà rappresenta un'opportunità eccezionale per chi cerca un investimento immobiliare in una delle regioni più belle della Svizzera italiana, con accesso immediato e la possibilità di godere della qualità della vita ticinese.

Location & Appeal

Demand Index

99

Page views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Displays in the search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?