EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/13

8 Rooms, 246 m²

Property type

Single-family house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 1,890,000

6900 Lugano

Online for 20 hours

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for 20 hours

Property type

Single-family house

Room

8

Number of floors

not available

Living space

246 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Floor space

310 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 1,890,000

What do the neighbours pay?

Description

SPLENDIDA VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA



Situata a Torricella, in posizione privilegiata e sopraelevata, questa raffinata villa di 8 locali si distingue per gli ampi spazi, il giardino immerso nel verde e la piscina per godersi in famiglia le giornate estive. La zona garantisce privacy e tranquillità assolute.
 
La proprietà vanta una superficie  totale di 967 di terreno e la supperficie abitabile di oltre 246 mq, distribuita su tre livelli, di cui uno interrato.
Gli ambienti sono ampi e luminosi, progettati per offrire il massimo comfort e benessere. Completano la proprietà un garage doppio, tre posteggi esterni e ampi terrazzi con affaccio sul giardino.
 
Il cuore della casa è rappresentato dal ingresso con armadi a muro, dal grande soggiorno, arricchito da una zona bar, zona lettura / relax con il camino a legna e una spaziosa cucina abitabile, ideale per ricevere amici e familiari. A questo si aggiunge un bagno per gli ospiti al piano.
Le ampie vetrate nel soggiorno e sala da pranzo accedono al incantevole giardino, dove troviamo alberi di frutta, la grande piscina di 30 m, piccolo locale veranda rivolto verso la piscina con bagno.
 
Al primo piano, troviamo la zona notte con quattro camere, una bagno completo e la camera padronale con bagno en-suite. In questo piano vi è una grande terrazza che vanta di una vista panoramica.
 
Al piano interrato, si trova la lavanderia e la cantina in sasso, il locale tecnico, uno splendido grottino con forno a legna perfetto per le riunuioni ed una zona relax completa di sauna, locale bagno turco, jacuzzi, doccia e servizi.
 
La villa è stata costruita nel 1982 e conserva tutt'ora lo stampo di quei tempi, con il potenziale degli ampi spazi che una casa unifamigliare può offrire ai nuovi proprietari.
Il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio servita da serpentine a pavimento.
 
Prezzo di vendita CHF 1'890'000.-

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Are you already a property owner?

Are you already a property owner?

BeneCasa, a partner service of Comparis, can help when it's time to sell.

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert