EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/13

Commercial property

Property type

Commercial property

Available

By arrangement

Rent per month

CHF 3,600

6934 Bioggio

Online for one week

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for one week

Property type

Commercial property

Room

not available

Floor

not available

Living space

not available

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Rent per month

Rent per month

CHF 3,600

Rent per month (without charges)

CHF 2,600

Supplementary charges

CHF 1,000

Description

Box personalizzabile su due piani in posizione strategica


Bioggio - Hangar 51 propone in affitto un box di 210 m² distribuito su due livelli collegati da scala interna. Lo spazio viene consegnato al grezzo ed è completamente personalizzabile in base alle esigenze della vostra attività, risultando ideale come laboratorio artigianale, magazzino o ufficio.

La proprietà si trova in posizione strategica, a pochi minuti dalluscita autostradale di Lugano Nord, in una zona perfettamente servita e facilmente accessibile. Il primo piano è particolarmente luminoso, offrendo un ambiente piacevole e adatto anche ad attività che richiedono una buona illuminazione naturale. Laccesso è indipendente, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo la massima flessibilità operativa.

Ogni unità dispone di un portone sezionabile con porta pedonale integrata, ed è già predisposta per lallacciamento ad acqua, elettricità e riscaldamento. La struttura modulare permette inoltre di unire più box per creare superfici di dimensioni maggiori, su misura per ogni esigenza professionale.

La portata del piano terra è di 3000 kg/m², mentre quella del primo piano è di 300 kg/m². Esternamente sono disponibili posti auto.
Le spese accessorie ammontano a CHF 100. al mese, mentre il costo del posteggio esterno è di CHF 80. al mese.

Una soluzione flessibile e moderna, ideale per chi cerca uno spazio funzionale da modellare secondo le proprie esigenze, in una delle aree industriali e artigianali più dinamiche del Ticino. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Sig.ra Nerea Asensio - 078 2525 499

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert