EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/8

2.5 Rooms, 1. floor 

Property type

Furnished apartment

Available

By arrangement

Rent per month

CHF 1,950

6926 Collina d'Oro

Via Primasacc

Address copied

Online for 2 days

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for 2 days

Property type

Furnished apartment

Room

2.5

Floor

1. floor

Living space

not available

Year of construction

2023

Renovation year

2023

Available

By arrangement

Wheelchair accessible

New building

Furnished

Rent per month

Rent per month

CHF 1,950

Rent per month (without charges)

CHF 1,750

Supplementary charges

CHF 200

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Outdoor parking

Lift

Description

Residenza Hiding Home


L'appartamento in oggetto si trova al primo piano dell'incantevole Hiding Home, un edificio di recentissima costruzione sviluppato su due piani e immerso nel verde.

L'appartamento viene affittato completamente arredato, si tratta di un 2.5 locali di 55 mq che dispone, di una luminosa zona living con cucina "Ernesto Meda" attrezzata con lavastoviglie e soggiorno con accesso, tramite portafinestra, ad un portico coperto di 25mq.

È presente un bagno fornito di doccia e attacco per lavatrice, una graziosa camera da letto padronale con armadio e portafinestra con accesso diretto al terrazzo.

Finiture di pregio, impianto di riscaldamento con pompa di calore, raffrescamento a pavimento con serpentine dedicate, predisposizione ventilazione meccanica puntuale, impianto fotovoltaico maggiorato, serramenti in alluminio con profili slim, frangisole elettrico in alluminio.

Tutti i residenti del complesso troveranno in Hiding Home una piccola isola felice per dedicarsi alla propria forma fisica, allo spinning e al body building grazie alla sala esclusiva attrezzata con macchinari, tapis roulant e bikes Technogym di ultima generazione. Un'ottima alternativa indoor al jogging e alle passeggiate a piedi o in mountain bike nei boschi circostanti la residenza.

Nella parte esterna è presente un'area di svago attrezzata, fruibile solo dai proprietari degli appartamenti, alla quale si accede sia dall'interno dell'edificio attraverso la zona fitness comune, sia dall'esterno attraverso un percorso pedonale che si diparte dal cortile antistante le autorimesse.

L'appartamento non può essere affittato come casa vacanze ed è ammessa solo la prima residenza.

Posto auto in autorimessa Fr. 150/mese

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99VERY HIGH

Features

Child-friendly

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Your alternative to a rental deposit

Annual premiums from CHF 245.70

in cooperation with AXA Switzerland

Do you need a current debt collection record?

Order online for CHF 29.90

in cooperation with CRIF

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert