EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/13

11 Rooms, 400 m²

Property type

Villa

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 10,500,000

6983 Magliaso

Magliaso

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Villa

Room

11

Number of floors

not available

Living space

400 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Property area

3,600 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 10,500,000

What do the neighbours pay?

Description

Esclusiva Villa in Stile Liberty Fronte Lago di Lugano a Magliaso


A Magliaso, in una zona residenziale molta tranquilla, immersa nel verde vicino al Golf, al Lido e a tutti i servizi necessari, a pochi minuti dall'aeroporto e da Lugano città, proponiamo in vendita questa esclusiva villa di lusso in stile liberty. La proprietà è posizionata come ultima casa di una strada (privata e di proprietà) a fondo cieco che confina con la passeggiata del lungolago.

La villa degli anni '50 è suddivisa su 4 piani di cui uno cantinato, con una buona esposizione solare in ogni stagione dell'anno, si trova in ottima posizione panoramica, con vista aperta sul lago dai piani superiori della casa. Le superfici ad uso abitativo e la dimensione dei singoli locali sono standard e in gran parte generose. Finiture interne in gran parte vetuste.

La proprietà possiede una graziosa zona giardino pianeggiante con piscina esterna, una dependance e una strada d'accesso privata.

La villa è suddivisa come segue:

PIANO CANTINA:
ampio atrio, cantina-dispensa, locale ad uso fitness, cabina armadio e sala da doccia, lavanderia, locale tecnico e piccolo deposito sottoscala. Esternamente ripostiglio e locale tank

PIANO TERRENO:
atrio entrata principale, ampio soggiorno con camino, cucina, sala da pranzo, giardino d'inverno, servizio WC ospiti, ampia terrazza

PRIMO PIANO:
ampio atrio, 3 camere da letto, una sala da doccia e bagno completo con cabina armadio, 3 balconi e una terrazza

SECONDO PIANO MANSARDATO:
ampio atrio, 3 camere da letto, 1 studio, 1 sala da doccia

DEPENDANCE:
Piano terreno:
atrio entrata, soggiorno con cucina aperta, camera da letto, sala da doccia, autorimessa doppia, locale tecnico, locale disponibile.

ESTERNAMENTE:
- graziosa e ampia zona giardino pianeggiante con ampia terrazza, piscina esterna, locale deposito e spogliatoio con filtri piscina
- porticato con zona barbecue
- ampie terrazze
- doppia autorimessa, con possibilità di posteggiare ca. 2 vetture esternamente davanti all'accesso dell'autorimessa
- pensilina per posteggiare ca. un paio di vetture esternamente al coperto e piccola serra
- strada d'accesso privata, con possibilità di posteggiare alcune vetture in fila esternamente sul lato verso le proprietà

NOTA: la proprietà è sfruttabile anche come seconda residenza

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99VERY HIGH

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 500’000

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Are you already a property owner?

Are you already a property owner?

BeneCasa, a partner service of Comparis, can help when it's time to sell.

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert