3 Rooms, 50 m²
Property type
Single-family house
Available
Immediately
Rent per month
CHF 490
6780 Airolo
Odasc 7
Address copied
Online for 3 weeks
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorKey data
Online for 3 weeks
Property type
Single-family house
Room
3
Number of floors
not available
Living space
50 m²
Year of construction
not available
Available
Immediately
Rent per month
Rent per month
CHF 490
Features
Terrace
Outdoor parking
Veranda
Description
3 Zimmer Chalet
Das Haus mit zwei Wohnungen ist mit dem Auto direkt erreichbar über die Teerstraße zum Lago di Ritom. Nur die letzten 300 m sind über einen Feldweg zurückzulegen. Ein Auto mit Allradantrieb ist von Vorteil, aber nicht unbedingt notwendig.
Die Wohnung im Erdgeschoss mit circa 50 m² verfügt über ein großes Wohnzimmer mit Kaminofen und Küchenzeile. Es gibt zwei Schlafzimmer und ein Badezimmer mit Dusche, WC und Waschbecken. Die Wohnung verfügt über fließend kaltes und warmes Wasser und über elektrischen Strom. Sie ist vollständig eingerichtet und kann sofort genutzt werden.
Die Wohnung ist isoliert und auch im Winter nutzbar, mit diesen Einschränkungen: Das Wasser muss im Winter von einem Brunnen geholt werden und die Straße wird ab Altanca nicht geräumt. Bei Schneelage kann man die Wohnung dann über eine Wanderung von circa 3 km erreichen.
Weitere Infos und weitere Fotos gerne auf Anfrage!
Disponibile per affitto a lungo termine tutto l'anno a CHF 450 al mese
Il piccolo villaggio di Orlascio si trova a 1.720 m di altitudine sopra Airolo. Grazie alla sua perfetta esposizione a sud, gode di 8 ore di sole al giorno, anche a dicembre. Il panorama è di una bellezza mozzafiato, con uno scorcio delle Alpi Lepontine di fronte. A pochi chilometri di distanza si trovano il Lago Ritom e altri 20 laghi di montagna, tutti raggiungibili con escursioni giornaliere o, in alcuni casi, in e-bike. La zona è anche conosciuta come il castello d'acqua della Svizzera.
La casa con due appartamenti è direttamente raggiungibile in auto tramite la strada asfaltata che porta al Lago Ritom. Solo gli ultimi 300 m si trovano su una strada sterrata. Un veicolo a quattro ruote motrici è vantaggioso, ma non indispensabile.
L'appartamento al piano terra, di circa 50 m², dispone di un ampio soggiorno con camino e angolo cottura. Ci sono due camere da letto e un bagno con doccia, WC e lavandino. L'appartamento è dotato di acqua corrente calda e fredda ed elettricità. È completamente arredato e pronto per essere abitato. L'appartamento è isolato e può essere utilizzato anche in inverno, con le seguenti restrizioni: in inverno l'acqua deve essere prelevata da un pozzo e la strada da Altanca non viene spalata. In caso di neve, l'appartamento è raggiungibile con un'escursione di circa 3 km. Ulteriori informazioni e foto sono disponibili su richiesta!
Location & Appeal
Demand Index
99
Total number of views
99
Marked as favourites
99
Contact requests
99
Shown in search
99
Views on search alert
Tranquility Index
Do you think this listing is suspicious?
Other services
Move house with Comparis
Compare free moving service quotes for house moves and cleaning
Need a new connection at home?
Compare internet, TV and landline providers
Your alternative to a rental deposit
Annual premiums from CHF 61.70
in cooperation with AXA Switzerland
Do you need a current debt collection record?
Order online for CHF 29.90
in cooperation with CRIF
Don't forget your contents insurance
Well insured in your new home: check your insurance coverage now.