EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/13

4.5 Rooms, 260 m²

Property type

Single-family house

Available

Immediately

Purchase price

CHF 890,000

6828 Balerna

Via al Dosso

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Single-family house

Room

4.5

Number of floors

2

Living space

260 m²

Year of construction

1960

Renovation year

2022

Available

Immediately

Property area

378 m²

Old building

Purchase price

Purchase price

CHF 890,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Description

Casa in vendita a Balerna nel verde e nella tranquillità


Casa di 4.5 locali a Balerna, situata in una tranquilla e verdeggiante zona residenziale. Il quartiere rimane tuttavia a pochi passi da tutti i servizi essenziali e dalle principali vie di comunicazione.

La casa si sviluppa su due piani. La sua superficie abitabile generosa di circa 260 mq è perfetta per una famiglia. L'esposizione a ovest garantisce una luminosità naturale ottimale durante tutto l'arco della giornata.

La zona principalmente abitabile della casa si trova al primo piano, accessibile attraverso una scala esterna oppure dal garage: atrio d'ingresso con spazio per un guardaroba, spazioso soggiorno con accesso a due balconi con vista sul verde circostante, cucina moderna a vista, 3 camere da letto, un bagno completo e uno per gli ospiti.

Al piano terra si trovano un ampio disimpegno, il locale hobby, il bunker, un grande locale tecnico con lavanderia e un altro bagno completo. Completa il piano un box con spazio per due auto in linea, oltre a moto e biciclette.

La casa è circondata da un giardino di circa 500 mq.

Costruita nel 1960, la proprietà ha mantenuto un'architettura più tradizionale, tuttavia è stata completamente ristrutturata nel 2022 e offre tutte le comodità moderne. I pavimenti sono in grès in tutta l'abitazione, la cucina è moderna e arredata con piano a induzione e top in pietra, i serramenti sono in pvc con doppi vetri e le rolladen automatiche. La caldaia è a gas e la distribuzione del calore avviene tramite termosifoni.

La posizione di questo immobile è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e nel verde, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. A breve distanza si trovano negozi, stazione ferroviaria, ingresso autostradale, il centro di Chiasso e il confine con Italia.

MISURE

Abitazione: 260 mq

Balcone: 4 mq

Giardino 500 mq

Terreno: 630 mq

Rif.: V-AP-BAL-DOS-14

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Are you already a property owner?

Are you already a property owner?

BeneCasa, a partner service of Comparis, can help when it's time to sell.

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert