EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

2.5 Rooms, 69 m², 2. floor 

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 325,000

Key data

Property type

Apartment

Room

2.5

Floor

2. floor

Living space

69 m²

Year of construction

1970

Available

By arrangement

Purchase price

Purchase price

CHF 325,000

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Features

Outdoor parking

Fireplace

Description

Vivere a pochi passi dalla dogana


In posizione strategica, comoda ai numerosi servizi offerti della zona e a poche centinaia di metri dalla dogana, al secondo e ultimo piano senza ascensore di una palazzina ristrutturata nel 2017, composta da sole quattro unità abitative, suddivise in due blocchi separati, con accesso diretto da una strada secondaria privata a fondo cieco, grazioso appartamento mansardato di 2.5 locali con camino, caratterizzato da altezze generose, interessante opportunità di investimento anche come residenza secondaria.

L'appartamento, che al momento è locato, è dotato di aria condizionata e dispone di ampi spazi sapientemente distribuiti: la scala esterna coperta conduce ad una piccola terrazza privata dove troviamo la porta di ingresso, disimpegno con guardaroba, luminoso salone con camino, cucina separata abitabile, spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca e colonna lavasciuga. A disposizione dei proprietari c'è un curato giardino in comune, completo di pergola, tavolo in sasso e barbecue, da sfruttare nelle belle giornate d'estate.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Posizione strategica e vicinanza ai servizi a alla dogana
+ Ampi spazi a disposizione
+ Altezze generose con travi a vista
+ Camino e split dell'aria condizionata
+ Splendido e soleggiato giardino in comune
+ Appartamento locato con ottimo rendimento

Completa la proprietà un posto auto esterno scoperto, al prezzo di 15'000 chf, da aggiungere al prezzo di vendita.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Vacallo si trova a due chilometri di auto dal centro di Chiasso e pochi metri dal confine italiano, in posizione collinare con ottima esposizione al sole, immerso nel verde e nella tranquillità. La zona è signorile e ospita diversi immobili di livello. Quartiere ben servito dai mezzi pubblici, la vicina città si può facilmente raggiungere con una passeggiata di dieci minuti. La tranquillità è un must di questo ambito, dove risiedono diverse giovani famiglie come pure anche singoli e professionisti in cerca di privacy. La frontiera italiana si trova a pochi minuti a piedi, pertanto la vicinanza con Cernobbio e l'autostrada per Milano, e rispettivamente con la bella città di Como, risulta strategica.

Location & Appeal

Demand Index

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?