EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

4.5 Rooms, 105 m², 2. floor 

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 830,000

6816 Bissone

Online for 22 hours

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for 22 hours

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

2. floor

Living space

105 m²

Year of construction

1978

Available

By arrangement

Purchase price

Purchase price

CHF 830,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Lift

Description

Grazioso con splendida vista


Situato a soli pochi minuti di distanza da tutti i principali servizi, a pochi minuti da Lugano, questo delizioso appartamento di 4.5 locali si trova nel suggestivo paese di Bissone, immerso in una zona residenziale tranquilla e verdeggiante, perfetta per chi cerca la pace e la tranquillità.

La proprietà, si estende su una superficie abitabile di 105 mq e gode di un'ottima illuminazione grazie alle grandi vetrate presenti nell'ampio soggiorno con cucina aperta. Dal soggiorno si accede alla magnifica terrazza che offre una vista mozzafiato sul suggestivo Lago di Lugano. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e confortevoli e da una luminosa camera matrimoniale.

L'appartamento vanta inoltre una capiente cantina privata, perfetta per conservare al meglio i propri oggetti personali e una spaziosa lavanderia condominiale.

Conclude questa offerta un posto auto in autorimessa compreso nel prezzo di vendita.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

+ adatto anche come appartamento di vacanza
+ zona tranquilla
+ magnifica vista sul lago e su Lugano
+ vicino a tutti servizi

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Bissone, celebre terra di artisti, è un comune del Canton Ticino, affacciato sulle sponde del Lago di Ceresio, a vocazione residenziale, ma anche turistica.
Il fatto che il comune si trovi in una posizione strategica prossima a Lugano, direttamente sul lago, con facile accessibilità ai raccordi autostradali in direzione Nord/Sud, ha richiamato negli ultimi anni molti investimenti a carattere abitativo di pregio. Nelle immediate vicinanze si trova il comune di Campione d'Italia, ridente cittadina Italiana dove si posso trovare negozi bar e casino. Il lido di Bissone è tra i più belli del Canton Ticino. Il moltiplicatore delle imposte è 69%.

Do you think this listing is suspicious?