EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

2.5 Rooms, 55 m², 2. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Rent per month

CHF 1,780

6952 Canobbio

Online for one month

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for one month

Property type

Apartment

Room

2.5

Floor

2. floor

Living space

55 m²

Year of construction

1990

Available

Immediately

Pets allowed

Rent per month

Rent per month

CHF 1,780

Rent per month (without charges)

CHF 1,500

Supplementary charges

CHF 280

What do the neighbours pay?

Description

AFFITTASI MERAVIGLIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO A LUGANO CANOBBIO


Stupenda mansarda 2.5 locali di circa 60 mq lordi, arredata e interamente ristrutturata nel 2021, inserita al secondo ed ultimo piano in piccolo stabile di sole 5 unità, nella bellissima località di Lugano Canobbio, nelle immediate vicinanze di tutti servizi di prima necessità.

L'unità è composta da un ingresso dal quale si accede alla bellissima zona giorno, caratterizzata da grandi aperture realizzate per garantire un'ottima illuminazione ed una bella vista aperta.
Nella zona living si trova un'area divani e TV, una bellissima e moderna cucina completamente accessoriata con lavastoviglie, doppio forno, piano cottura in vetroceramica, comodi scomparti e frigo con congelatore ed una confortevole area pranzo con tavolo per 4 persone.
Dalla zona living si può accedere sia alla spaziosa camera da letto matrimoniale con velux a soffitto, sia al grande bagno con box doccia a parete elegantemente rifinito e anch'esso dotato di velux a controllo elettronico.
Il bagno è accessibile sia dalla zona giorno, sia dalla camera da letto, grazie al doppio ingresso realizzato ad hoc per garantire la migliore fruibilità degli spazi.

L'unità è stata elegantemente rifinita, ristrutturata completamente a nuovo e viene affittata già arredata con tutto il necessario (divano, mobile TV, letto matrimoniale, cucina completa con stoviglie), router Wi-Fi, tutti gli elettrodomestici di base ed impianto di aria condizionata.
Gli infissi sono in PVC con vetri doppi e tapparelle elettriche e l'impianto di riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito tramite serpentine a pavimento.

Acconto spese pari a 200 CHF, senza conguaglio;
Posteggio Esterno 80 CHF mensili
1780 CHF/mese tutto compreso.

Contratto minimo di 2 anni;
Deposito di garanzia da discutere con il proprietario, si accettano Swiss Caution o assicurazioni simili;
Ammessi solo animali di piccola taglia come gatti o piccoli cani, a patto che non disturbino il vicinato.

La proprietà è situata a pochi minuti d'auto da Lugano, dall'imbocco del tunnel autostradale della Vedeggio Cassarate, in quartiere residenziale molto piacevole e ben servito, a 5 minuti a piedi dalla fermata del bus.

VV/4645

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Do you think this listing is suspicious?