This listing has been deleted
3.5 Rooms, 90 m², 4. floor
Property type
Apartment
Available
Immediately
Rent per month
CHF 1,900
6900 Lugano
Address copied
Key data
Property type
Apartment
Room
3.5
Floor
4. floor
Living space
90 m²
Year of construction
2012
Available
Immediately
Balcony
1
Wheelchair accessible
New building
Rent per month
Rent per month
CHF 1,900
Exclusive on Comparis:
What do the neighbours pay?Features
Balcony/
Indoor parking
Outdoor parking
Lift
Cable TV
Description
3.5 LOCALI MODERNO ED ELEGANTE ZONA CENTRALE
L'appartamento è inserito al quarto piano della Residenza al Corso, in Via del Canvetto 1, un Residence di prestigio con splendido atrio d'ingresso.
Si trova in pianura a 1000mt dal centro pedonale di Lugano. Area servita da mezzi pubblici e con ogni necessario servizio a pochi minuti a piedi.
Visitando l'appartamento in oggetto si resta inevitabilmente sorpresi non solo dagli ampi spazi luminosi e moderni nonché dalla comodità con qualsiasi tipo di servizio. A pochi minuti a ieri si raggiungono Asilo e Scuola dell'Infanzia, Coop, Migros, Chiosco, Lavanderia, Parrucchiere, numerosi ristoranti e Take Away, Cinema, Stadio, i Mezzi Pubblici sono a 2 passi, Banca, Bar vari, Ospedale e Pronto Soccorso a 5 min d'auto, Ingresso Autostrada Lugano Nord a 3 km.
Inoltre con una gradevole passeggiata di 10 minuti si raggiunge il centro pedonale/storico di Lugano con tutti i suoi servizi.
?
DESCRIZIONE RESIDENZA ED APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI:
L'appartamento, di ben 90 mq + 34 mq di terrazza coperta, si apre sul corridoio che, percorso in tutta la sua lunghezza, si affaccia a sua volta sull' ampia e luminosa zona giorno composta da cucina a vista, area soggiorno e la terrazza coperta.
Sempre attraverso l'ingresso si accede al primo Bagno ed alla prima Camera da Letto, per poi procedere verso la Camera Master con il bagno en suite.
La Cucina e i Bagni sono entrambi arredati in stile elegante e moderno così come anche i dettagli, sobri ed eleganti. Nel bagno è possibile posare una lavatrice/asciugatrice.
Tutte le finiture dello stabile e dello stesso appartamento confermano lo stile di pregio e qualità.
L'area dispone di alcuni parcheggi pubblici.
Pigione CHF 1'900.-/mese.
?2 posti auto in autorimessa CHF 200.-/mese l'uno.
?Spese accessorie CHF 250.-/mese, con conguaglio
Cauzione: 3 mesi (si accetta Swisscaution).
Contratto: minimo 3 anni
Animali non ammessi.
Selezioniamo inquilini qualificati
(For any international enquiries, please contact us via phone, form or e-mail: English fluently Written and Spoken)
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300’000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Public transport stop
10 m
Motorway
3000 m
Kindergarten
40 m
Primary school
40 m
Secondary school
2100 m
Shops
10 m
Child-friendly
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?