This listing has been deleted
8 Rooms, 200 m²
Property type
Single-family house
Available
By arrangement
Purchase price
CHF 980,000
6534 S. Vittore
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorKey data
Property type
Single-family house
Room
8
Number of floors
2
Living space
200 m²
Year of construction
2004
Renovation year
2022
Available
By arrangement
Floor space
200 m²
Wheelchair accessible
Pets allowed
New building
Minergie certified
Purchase price
Purchase price
CHF 980,000
Features
Water supply
Bath(s)
Indoor parking
Outdoor parking
wood_electricity
Cable TV
Cellar
Fireplace
Garden
Garden house
Description
Villa moderna a San Vittore
San Vittore è un comune svizzero del Canton Grigioni di 860 abitanti. Si trova sulla sponda destra del fiume Moesa. Ultimo villaggio a meridione della Mesolcina, confina con il comune di Lumino (TI), in particolare con la frazione di Monticello. Dista da Bellinzona 10 km.
A San Vittore sono presenti le scuole elementari, fermate del bus (autopostale), la cancelleria comunale con funzione di ufficio postale, servizi di prima necessità e ristorante.
Nel paese vicino, Roveredo, sono presenti le scuole medie, due farmacie, la banca Raiffeisen e la banca Cantonale dei Grigioni, il centro medico, la Coop, un ufficio postale e altri servizi di prima necessità.
Descrizione:
A San Vittore, primo paese dei Grigioni venendo dal Ticino, vendiamo una moderna villa singola di 5.5 locali con giardino piantumato e con possibilità di realizzare una piscina. Questa graziosa casa è situata in posizione molto soleggiata e tranquilla nella zona residenziale di San Vittore.
La casa è suddivisa su 2 piani ed è cosi composta:
Al piano terreno troviamo un ampio locale open space con cucina, una zona lavanderia, un bagno finestrato con doccia, una camera/studio e un ampio box con accesso diretto in casa, una cantina e un locale legnaia.
Dall’ingresso tramite un’ampia e illuminata scala si accede al primo piano dove ci accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista che vanno a formare un ambiente living di oltre 40 metri quadri riscaldato da una stufa a legna in pietra. Dal soggiorno si accede direttamente al patio e al giardino. Sempre sullo stesso piano sono presenti tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà tre posti auto scoperti.
Il riscaldamento è elettrico a serpentina ma la stufa a legna in pietra naturale riesce a riscaldare in poco tempo tutto il primo piano perché la pietra si scalda durante l’accensione della stufa e si raffredda molto lentamente diffondendo un piacevole calore per lungo tempo dopo che il fuoco si è spento…
E' il posto ideale per una famiglia che desidera la tranquillità senza dover rinunciare a tutti i comfort, non troppo lontano dalla città di Bellinzona.
Location & Appeal
Demand Index
99
Total number of views
99
Marked as favourites
99
Contact requests
99
Shown in search
99
Views on search alert
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300’000
This listing
Features
Under building laws
Cubage
900 m³
Child-friendly
Corner house
Do you think this listing is suspicious?