EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

4.5 Rooms, 112 m², 2. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Purchase price

CHF 715,000

Key data

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

2. floor

Living space

112 m²

Year of construction

2024

Available

Immediately

Balcony

1

Wheelchair accessible

Purchase price

Purchase price

CHF 715,000

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Outdoor parking

Lift

Description

LUMINOSO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO


Proponiamo in vendita nuovo appartamento di 4.5 locali, situato al secondo piano di una palazzina di recente costruzione, in una zona strategica e ben servita nel comune di Vacallo.

L'immobile è posizionato in una location comoda, nelle immediate vicinanze di scuole, banche, supermercati e parchi giochi, con ottimi collegamenti ai mezzi pubblici ed agli accessi autostradali.

L'appartamento, che si trova al secondo piano della palazzina con ascensore, si sviluppa su una superficie di 112 mq ed offre un comfort abitativo moderno e funzionale.

L'ingresso è caratterizzato da un accogliente atrio che conduce ad un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfettamente accessoriata. Le ampie porte-finestre, con serramenti dal design minimal, permettono l'accesso ad una grande terrazza, creando una continuità tra gli ambienti interni ed esterni.

Sul lato ovest si trova la camera matrimoniale, ben organizzata ed ampia, con uscita sulla terrazza condivisa con il soggiorno.

Il grande bagno, dotato di doccia extra large, è pensato per offrire il massimo comfort.

La zona notte, separata da un corridoio, comprende due camere singole di generose dimensioni, un ulteriore bagno situato tra le due stanze ed una pratica lavanderia privata.

Sempre nel corridoio, è stata predisposta una nicchia per l'installazione di un pratico armadio a muro, per ottimizzare gli spazi.

L'appartamento è dotato di predisposizione per l'aria condizionata.

Completano la proprietà una cantina privata e due posti auto in autorimessa, acquistabili separatamente a CHF 35'000.- cadauno.

Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere nel Mendrisiotto, in una zona tranquilla ma ben servita, comoda anche per accedere facilmente all'Italia.

Location & Appeal

Demand Index

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Features

Child-friendly

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?