EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

4.5 Rooms, 110 m², 2. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Rent per month

CHF 2,000

Key data

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

2. floor

Living space

110 m²

Year of construction

2018

Available

Immediately

Balcony

1

Wheelchair accessible

Rent per month

Rent per month

CHF 2,000

Rent per month (without charges)

CHF 1,700

Supplementary charges

CHF 300

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Description

AFFITTASI STUPENDO 4.5 LOCALI DUPLEX CON TERRAZZA A STABIO


Splendido appartamento 4.5 locali di ca. 110 mq lordi complessivi, situato al penultimo piano in piacevole residenza di 4 piani totali con ascensore, ottima vista monti e buona esposizione solare, edificata nel 2018 ed attualmente in ottime condizioni, ubicata in posizione centrale ma allo stesso tempo riservata nel comune di Stabio.

L'immobile è composto da un ampio corridoio caratterizzato da un'elegante pavimentazione in grès porcellanato grigio che dà accesso al luminoso soggiorno, fornito di una spaziosa cucina ad angolo con isola che si affaccia sui monti grazie ad un'ampia vetrata tramite cui si accede al balcone.
Una scala a chiocciola in legno conduce alla prima luminosa camera da letto, dotata di grande finestra con ringhiera e bagno en-suite fornito di doccia e tutti i sanitari, piastrellato con mattonelle chiare, una seconda camera delle medesime dimensioni ed un'ultima confortevole camera matrimoniale, anch'essa con vetrata e ringhiera.
Completano gli spazi un bel bagno con vasca ed uno più piccolo per gli ospiti, la lavanderia residenziale ed il giardino in comune.

L'unità presenta finiture ben curate ed è fornita di ottimi serramenti a doppio vetro in PVC, impianto di riscaldamento alimentato a gas e distribuito mediante serpentine a pavimento.

Spese pari a ca. 150 CHF mensili;
un posteggio in autorimessa a 150 CHF/mese;
2000 CHF/mese tutto compreso.

Contratto minimo di 2 anni;
Caparra di 3 mesi (6000 CHF), si accetta anche Swiss Caution;
Animali non ammessi.

L'immobile è ideale per le famiglie che preferiscono una posizione tranquilla e centrale a pochi passi dalle scuole, dai trasporti pubblici e dai negozi.

Completa le pertinenze una cantina assegnata.
MS/5910

Location & Appeal

Demand Index

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?