This listing has been deleted
4.5 Rooms, Ground floor
Property type
Single-family house
Available
Immediately
Purchase price
CHF 700,000
6998 Monteggio
Address copied
Key data
Property type
Single-family house
Room
4.5
Number of floors
2
Living space
not available
Year of construction
2025
Available
Immediately
Property area
200 m²
Floor space
120 m²
Balcony
1
Pets allowed
Minergie certified
Purchase price
Purchase price
CHF 700,000
Exclusive on Comparis:
What do the neighbours pay?Features
Balcony/
Indoor parking
Outdoor parking
Cable TV
Fireplace
Description
NUOVE E MODERNE VILLETTE
La residenza "Tresa", in fase di costruzione nel Comune di Monteggio, si inserisce perfettamente nel cuore della splendida cornice naturale dell'alto Malcantone.
Composta da sei villette unifamiliari disposte a schiera, ogni unità è progettata per garantire la massima privacy e offrire una vista panoramica sulle montagne circostanti.
Le abitazioni sono realizzate con materiali di ultima generazione, pensati per assicurare il massimo comfort abitativo e rispettare gli alti standard qualitativi richiesti nel mercato odierno.
Gli spazi interni sono studiati per sfruttare al meglio la luce naturale, con una particolare attenzione all'esposizione solare, soprattutto nella zona giorno.
Le villette, con una superficie utile che varia dai 137 ai 145 mq, offrono una disposizione di 4,5 locali e sono dotate di giardino privato, locale deposito e due posti auto coperti con predisposizione per colonnine di ricarica per auto elettriche.
Al piano giorno, la zona living è luminosa e accogliente, composta dal soggiorno/pranzo che si apre sul portico e sul giardino recintato. La cucina, moderna e ben attrezzata, è dotata di una pratica penisola. Completa il piano un comodo servizio di cortesia, un locale lavanderia e un deposito.
Al piano superiore si trova la spaziosa camera padronale con bagno privato con doccia, insieme a due camere da letto, di cui una con balcone, e un ampio bagno di servizio.
Al piano ingresso, infine, sono presenti i due posti auto coperti, un disimpegno e un locale cantina.
Lo stato attuale dell'immobile offre un'ampia possibilità di personalizzazione degli ambienti interni, per adattarli alle proprie esigenze.
PREZZI DÌ VENDITA A PARTIRE DA: Chf. 700'000.00
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300’000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Child-friendly
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?