3.5 Rooms, 100 m²
Property type
Apartment
Available
Immediately
Purchase price
CHF 415,000
6998 Monteggio
Via Monteggio
Address copied
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorKey data
Property type
Apartment
Room
3.5
Floor
not available
Living space
100 m²
Year of construction
1992
Available
Immediately
Floor space
100 m²
Wheelchair accessible
Purchase price
Purchase price
CHF 415,000
Description
AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A MONTEGGIO
Ampio e soleggiato appartamento 3.5 locali di ca. 100 mq, con grande giardino privato, al piano terra di una palazzina di soli 9 appartamenti distribuiti su 3 piani edificata nel 1992, serviti da ascensore, situata nel bellissimo comune Monteggio, nelle vicinanze di tutte le più belle passeggiate e a pochi minuti dal confine con l’Italia e del comune di Ponte Tresa.
La proprietà è acquistabile anche come RESIDENZA SECONDARIA.
L’immobile è così composto:
Ampia e soleggiata zona giorno composta da sala da pranzo, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici e salotto con accesso ad una terrazza coperta, munita di tende da sole elettriche, e al giardino privato di circa 60 mq dove poter trascorrere momenti rilassanti in compagnia degli amici o leggendo un buon libro circondanti dal verde della natura. Proseguendo all’interno dell’unità troviamo un bagno con box doccia e colonna lavasciuga mentre nella zona notte si trovano un’ampia camera da letto con bagno en-suite munito di vasca da bagno e seconda camera da poter utilizzare come studio o camera per bimbi/ospiti.
Questo immobile dalla generosa metratura è dotato di parquet in tutte le stanze e piastrelle in cucina e nei bagni, infissi in PVC con vetri doppi, impianto di riscaldamento alimentato a gasolio e distribuito tramite serpentine a pavimento.
Il soggiorno dispone della predisposizione per la posa di un camino, creando un’atmosfera calda e familiare, ideale per creare momenti di relax e condivisione.
Monteggio è una località riservata e ben collegata, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare ai servizi essenziali, a pochi km da tutti i negozi ed i servizi necessari, tra cui supermercati, farmacie, e poste.
Completano la proprietà una cantina condominiale ed un posto auto in autorimessa al prezzo di 30’000 CHF, esclusi dal prezzo esposto.
SM/6652
Features
Public transport stop
600 m
Kindergarten
3000 m
Primary school
3000 m
Secondary school
6500 m
Shops
5000 m
Do you think this listing is suspicious?