2.5 Rooms, 70 m², 1. floor
Property type
Apartment
Available
By arrangement
Purchase price
CHF 370,000
6900 Lugano
Online for 2 months
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorKey data
Online for 2 months
Property type
Apartment
Room
2.5
Floor
1. floor
Living space
70 m²
Year of construction
1980
Available
By arrangement
Floor space
73 m²
Wheelchair accessible
Purchase price
Purchase price
CHF 370,000
Description
RENT TO BUY - AMPIO 3 LOCALI IN ZONA CENTRALE A LUGANO
Ampio appartamento di 3 locali di ca 70 mq in una grande palazzina di inizio anni ’80 composta da 33 appartamenti sviluppati su 7 piani, situata in una zona centrale di Lugano e perfetto per chi cerca un rifugio comodo e ben posizionato.
Questo immobile offre la comodità di avere tutti i servizi a pochi passi, rendendolo ideale per chi ama vivere il centro città.
Possibilità di acquisto tramite formula Rent to Buy (Affitto con Riscatto)!
L’appartamento si estende su una superficie abitabile di 70 mq, ottimizzando ogni spazio per garantire praticità e comfort.
Dall’ingresso si accede ad un comodo disimpegno che collega un’accogliente camera matrimoniale, un ampia cucina abitabile con finestra che affaccia nel giardinetto condominiale ed un comodo salotto con accesso diretto al piccolo dehor esterno direttamente collegato al giardino che circonda la palazzina.
La caldaia a gas e il sistema di riscaldamento mediante termosifoni garantiscono calore e accoglienza durante i mesi più freddi ed i serramenti in alluminio con doppi vetri contribuiscono ad un ottima isolazione termoacustica.
Questa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare al confort di una casa spaziosa ed accogliente.
Completano l’offerta un posteggio in autorimessa a 50’000.- CHF, esclusi dal prezzo di vendita.
FGS/7040
Features
Public transport stop
100 m
Kindergarten
500 m
Primary school
500 m
Secondary school
500 m
Shops
500 m
Do you think this listing is suspicious?