EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

5.5 Rooms, 239 m², 1. floor 

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 3,355,000

6926 Montagnola

Address copied

Key data

Property type

Apartment

Room

5.5

Floor

1. floor

Living space

239 m²

Year of construction

2021

Available

By arrangement

Furnished

Purchase price

Purchase price

CHF 3,355,000

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Features

Lift

Description

Esclusivo appartamento vista lago - Montagnola


La Residenza High Line, in fase di costruzione si trova nel Comune di Collina dOro, gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.

La Residenza è immersa nel verde, in posizione molto tranquilla e riservata, ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola.
Il complesso è composto da 3 stabili per un totale di 9 appartamenti, collegati tra loro da comodi percorsi pedonali, armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale e seguendo landamento del terreno.

La forma e la posizione degli edifici è stata studiata per definire al centro uno spazio comune, una piazza in parte pavimentata e in parte verde, al piano 2° che funge da collegamento pedonale dalla quale si accede al locale SPA composto da bagno turco, sauna, zona relax.

Al livello 1° si ha laccesso veicolare che garantisce la discesa allautorimessa interrata che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette, studiata in modo da restare fedeli a questa idea di progetto che nasconde alla vista tutte le autovetture.

CASA 1

APPARTAMENTO 1B (PPP 1) - Livello primo
Lappartamento 5.5 locali di 239 mq circa SUC, con meravigliosa vista lago, è cosi composto: ingresso, zona living con cucina moderna ed accesso diretto tramite ampie vetrate alla terrazza coperta di 35 mq.
La zona notte è composta da 3 camere da letto singole con bagno completo di doccia a loro dedicato, una camera padronale con guardaroba e bagno en-suite con doccia e vasca.
Completano la proprietà un bagno per ospiti con doccia, lavanderia privata in appartamento, cantina e 3 posti auto in autorimessa contrassegnati.

Maggiori dettagli:
Pavimento in legno
Serramenti legno-metallo
Cucine complete di elettrodomestici di prima scelta
Riscaldamento: pompe di calore geotermiche sfruttando una fonte rinnovabile ed ecocompatibile e il sistema permette il raggiungimento di elevati valori di rendimento energetico. Sistema di riscaldamento e raffrescamento per mezzo di serpentine a pavimento con contabilizzazione individuale.

Una caratteristica della residenza, è il rivestimento in legno verticale delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti, che richiama laspetto della natura e conferisce agli stabili un carattere signorile ed elegante.

La residenza è appena stata ultimata ed il cliente finale ha la possibilità di scegliere le finiture secondo le proprie esigenze.

PREZZO DI VENDITA APPARTAMENTO CHF 3'355'000
PREZZO 3 POSTEGGI IN AUTORIMESSA CHF 195'000


Location & Appeal

Demand Index

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?