EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

3.5 Rooms, 2. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Purchase price

CHF 670,000

6987 Caslano

Strada Cantonale 28

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

3.5

Floor

2. floor

Living space

not available

Year of construction

2023

Available

Immediately

Floor space

113 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 670,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Lift

Description

Nuovo 3.5 locali all’ultimo piano a Caslano


Nuovo 3.5 locali all'ultimo piano a Caslano. Attualmente l'appartamento è affittato, può quindi essere acquistato come appartamento a reddito.

L'immobile si trova al **secondo ed ultimo piano** della nuova Residenza Regina. Gli interni sono cosi distribuiti: ingresso, **spazioso e luminoso** salone con cucina a vista arredata e attrezzata con ottimi elettrodomestici, camera padronale con bagno en-suite e spazio dove ricavare una cabina armadio, disimpegno con predisposizione per colonna lavatrice/asciugatrice, una seconda camera da letto e un bagno. Il soggiorno si apre su una **prima terrazza**, mentre le due camere accedono entrambe ad una **seconda terrazza**.

Le finiture interne sono moderne e i materiali impiegati di qualità.

**1 cantina** inclusa nel prezzo di vendita. **2 posti auto** in autorimessa ca 40'000 chf ognuno.

La nuova Residenza Regina è composta da **due edifici gemelli** dall'architettura moderna, ognuno di tre piani. Le tecnologie impiegate per la costruzione sono moderne e improntate al **risparmio energetico e riduzione dei consumi**: serramenti con tripli vetri, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a serpentine e produzione di calore tramite una pompa di calore.

La posizione è molto comoda perché consente di raggiungere facilmente, anche a piedi, i principali servizi, tra i quali negozi, scuole, stazione ferroviaria, lago, banche e posta. In pochi minuti d'auto si trovano l'aeroporto di Agno e il confine con l'Italia. L'autostrada e il centro di Lugano distano circa 10 km.

MISURE Appartamento: 98.63 mq

Terrazza: 28.20 mq

Superficie commerciale: 112.73 mq

Rif.: REG-PPP10

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99VERY HIGH

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 500’000

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?