EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/12

2.5 Rooms, 90 m², 3. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Rent per month

CHF 1,300

6816 Bissone

Piazza Francesco Borromini 15

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

2.5

Floor

3. floor

Living space

90 m²

Year of construction

not available

Available

Immediately

Rent per month

Rent per month

CHF 1,300

What do the neighbours pay?

Description

AMPIO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI VICINO AL LAGO


Proponiamo in locazione un appartamento di 2.5 locali situato al terzo piano a Bissone. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben distribuita. L'appartamento presenta pavimento in cotto, travi a vista e ampie vetrate, aggiungendo un tocco di eleganza e carattere agli ambienti.

L'appartamento è composto da un ingresso che introduce a una cucina abitabile, luminosa e spaziosa, perfetta per preparare i pasti in comodità. Offre inoltre un soggiorno, una camera da letto e un bagno. La camera da letto è accogliente e il soggiorno, versatile, offre spazi flessibili per le tue attività quotidiane. Il bagno è moderno e funzionale, completando un ambiente confortevole e pratico. Si precisa che l'appartamento è disponibile non arredato, offrendo la libertà di personalizzare gli spazi a proprio piacimento.

La posizione dell'appartamento garantisce facile accesso a posteggi pubblici nelle immediate vicinanze, aggiungendo un ulteriore livello di comodità per i residenti e i loro ospiti.

Pigione mensile CHF 1'300.- + 100 acconto spese.

Per ulteriori dettagli su questa interessante opportunità o per organizzare una visita, vi invitiamo a contattarci. Saremo lieti di assistervi nella scoperta del vostro nuovo appartamento a Bissone.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Your alternative to a rental deposit

Annual premiums from CHF 163.80

in cooperation with AXA Switzerland

Do you need a current debt collection record?

Order online for CHF 29.90

in cooperation with CRIF

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert