EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

4.5 Rooms, 124 m², 3. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Purchase price

CHF 440,000

6852 Genestrerio

Via Colombera

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

3. floor

Living space

124 m²

Year of construction

not available

Renovation year

2024

Available

Immediately

Purchase price

Purchase price

CHF 440,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Lift

Cable TV

Description

Appartamento internamente ristrutturato completamente a Genest


Appartamento internamente ristrutturato completamente a Genestrerio.



Situato al terzo piano, l'immobile di 4.5 locali è composto da: atrio d'ingresso con pratico guardaroba a muro, soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette e bagno con predisposizione per allaccio lavatrice.



La palazzina è stata edificata negli anni 70 e sono stati già programmati dei lavori di rifacimento delle facciate nel corso dell'anno 2025. Internamente, invece, sono appena stati ultimati dei lavori di rinnovamento delle finiture. I pavimenti sono in grès, la cucina è arredata con complementi moderni ed elettrodomestici di ultima generazione, i serramenti sono in alluminio con tripli vetri. Il riscaldamento avviene con dei caloriferi collegati ad un impianto centralizzato alimentato da una caldaia a gas.



A disposizione dei residenti una lavanderia condominiale con area stenditoio sia interna che esterna ed un'area verde comune. A pochi metri di distanza dell'edificio sono presenti dei parcheggi comunali e un parco giochi per bambini.



1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.

1 box auto a 35.000 CHF e 1 posto auto esterno a 22.000 CHF.



MISURE

Appartamento: 120 mq

Terrazzo: 8 mq

Superficie commerciale: 124 mq



Rif.: V-BA-GEN-PER-14C-9

Features

Child-friendly

Do you think this listing is suspicious?