EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/15

3.5 Rooms, 100 m², 4. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Purchase price

CHF 990,000

6900 Lugano

Via Al Nido 1

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

3.5

Floor

4. floor

Living space

100 m²

Year of construction

2021

Available

Immediately

Wheelchair accessible

Purchase price

Purchase price

CHF 990,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Outdoor parking

Lift

Description

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Nuova costruzione di 3,5 locali a Viganello


**ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE**

Moderna e avveniristica costruzione, stupendo progetto destinato a far parlare nel tempo. Unico nel suo genere.

Acquisto diretto dal costruttore.

L'edificio si trova a Lugano-Viganello, Via al Lido 1 angolo Via Muggina in via estremamente prossima alla Lanchetta dunque al lago.

Vogliamo stupire ancor prima di entrare nel nuovo condominio che riporta il nome del Flatiron, per avere le stesse forme dell'iconico grattacielo newyorkese, personalizzato da un uso importante del vetro e dagli spazi comuni in stile marmo statuario.

Dettagli fondamentali e unici per una costruzione residenziale contraddistinta dall'uso di pareti perimetrali in vetrocamere triple (triplo vetro) antisfondamento con curve di 90° e 120° e con UW (m) = 1,1 w/mqK. Tende elettriche inserite nelle vetrocamere a oscurare la vista e il sole, così come la controparete parziale esterna in stile Corten, che permette la vista verso l'esterno e non dall'esterno nell'appartamento.

Eccellente la vita all'interno degli alloggi non solo per la loro luminosità, ma anche per la CLIMATIZZAZIONE gestita singolarmente per camera e l'uso di materiali ceramici come Mirage, eccellenza mondiale, porte Ferrero Legno e molti altri particolari che vanno visti e raccontati sul posto.

Gestione domotica della casa.

Le parti comuni sono protette da videosorveglianza (aree di manovra, ingressi, rampa al garage, garage, hall, giardino, ecc.).

Un'area a giardino è annessa al condominio.

Una cantina per ogni alloggio.

Proponiamo un appartamento 3.5 locali - 100 mq c.ca al 4° piano, composto da ingresso su ampia zona a giorno con cucina (lavatrice/asciugatrice-lavastoviglie) - disimpegno - bagno principale - camera da letto master con bagno privato e seconda camera da letto.

Posto auto scoperto al prezzo di CHF 45.000 e coperto al prezzo di CHF 70'000.

Features

Public transport stop

20 m

Motorway

3000 m

Kindergarten

200 m

Primary school

200 m

Secondary school

200 m

Shops

20 m

Child-friendly

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert