EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/2

4.5 Rooms, 125 m²

Property type

Furnished apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 1,055,000

6500 Bellinzona

Online for one month

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for one month

Property type

Furnished apartment

Room

4.5

Floor

not available

Living space

125 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Furnished

Purchase price

Purchase price

CHF 1,055,000

Features

Indoor parking

Outdoor parking

Lift

Description

Residenza Lupa quadrilocale con vista sui Castelli


Galbisio in Residenza Lupa Prestigioso Quadrilocale nell'Ultimo Blocco con Terrazza Panoramica

Nel cuore della Residenza Lupa, a Galbisio, questo splendido quadrilocale occupa l'ultimo e più esclusivo blocco della residenza, garantendo unprivacy totale e una vista impareggiabile. Con finiture di pregio che esaltano ogni ambiente, questa abitazione rappresenta il perfetto connubio tra eleganza e modernità.

La terrazza di 50 mq è una vera oasi di bellezza, da cui si può ammirare una vista panoramica su tutti i Castelli, un angolo perfetto per rilassarsi, cenare all'aperto o semplicemente godersi il tramonto in totale tranquillità.

Lappartamento è progettato per offrire il massimo del comfort, con unattenzione particolare al risparmio energetico grazie al sistema Minergié, che assicura un elevato standard di efficienza e sostenibilità.

Inoltre, la proprietà include due posti auto (uno coperto e uno scoperto), disponibili su richiesta, per una comodità senza pari.

Unopportunità unica per chi cerca una residenza di lusso, immersa nella natura e dotata di tutti i comfort moderni, in una posizione che non teme paragoni.

La Swiss Research & Development SA fiduciaria immobiliare in collaborazione con la Swiss Business & Home Sagl, propone in vendita loggetto sopra descritto.
Per qualsiasi informazione e/o appuntamenti contattare il numero
+41 78 215 44 06 oppure manda un email a immo@swiss-redsa.ch

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert