EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/4

4.5 Rooms, 196 m², 4. floor 

Property type

Semi-detached house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 2,100,000

6942 Savosa

Via Roncaccio

Address copied

Online for one month

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for one month

Property type

Semi-detached house

Room

4.5

Number of floors

2

Living space

196 m²

Year of construction

2025

Available

By arrangement

New building

Purchase price

Purchase price

CHF 2,100,000

What do the neighbours pay?

Features

Indoor parking

Description

Residenza TOEM, Unita M


**RESIDENZA TOEM**

La nuova edificazione, denominata Residenza TOEM, si trova in una zona residenziale nel Comune di Savosa.

Savosa è un piccolo comune nel distretto di Lugano, situato a nord della città.

Nonostante la prossimità con Lugano, Savosa, con i suoi 2.220 abitanti, riesce a mantenere le peculiarità di un borgo di medie dimensioni, quali la tranquillità, la sicurezza ed una vicinanza alla cittadinanza che si traduce in servizi comunali rapidi ed efficienti.

Il parco Vira regala al comune una zona ver­de di svago, dove è possibile fare passeggiate nella natura e dove i bambini e ragazzi possono giocare e divertirsi in tranquillità.

Il centro paese offre svariati servizi ed infrastrutture quali banca, cooperativa, pompa di benzina e la piscina comunale.

La vicinanza alla città di Lugano ed al lago per­mette inoltre di avere tutti i servizi tipici delle grandi città ad un passo e di godersi passeggiate sul lungolago e gite fuori porta a brevi distanze, per evadere dalla routine quotidiana.

RESIDENZA M

Le residenze si sviluppano su tre livelli ed sono composte da un piano interrato e due fuori terra. Al piano interrato sono ubicati i posteggi, i depositi, i locali tecnici, cantina e lavanderia.

Al piano terreno si trovano i grandi giardini pri­vati, con accesso diretto alle residenze, cucina, sala da pranzo e un grande soggiorno.

Al primo piano si trovano le tre stanze, due più piccole con bagno in condivisione e la terza padronale con bagno interno. La residenza viene poi contornata da folta ve­getazione, tappeto erboso con patio esterno. L'orientamento delle camere è rivolto a nord-ovest, verso la montagna e le zone verdi. Le zone giorno sono invece rivolte a sud-est, verso la città di Lugano, con vista aperta sul San Salvatore.

**3 Parcheggi compresi nel prezzo.**

**Finiture dell'appartamento secondo scelte personalizzate dell'acquirente.**

**La consegna degli appartamenti è prevista per la Primavera 2026.**

**Per maggiori informazioni contattateci al numero +41 91 825 43 51.**

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Are you already a property owner?

Are you already a property owner?

BeneCasa, a partner service of Comparis, can help when it's time to sell.

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert