1/10
4.5 Rooms, 170 m²
Property type
Apartment
Available
By arrangement
Purchase price
On request
6900 Lugano
Via Massagno 36
Address copied
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorKey data
Property type
Apartment
Room
4.5
Floor
not available
Living space
170 m²
Year of construction
not available
Available
By arrangement
Floor space
245 m²
Description
ATTICO CON GRANDE TERRAZZA E VISTA LAGO A LUGANO
Questo elegante attico si trova a Lugano e gode di una favolosa vista sul lago.
L'immobile ha una superficie abitabile di 170 mq ed è formato da 4.5 locali, di cui due bagni a completare una splendida terrazza vista lago di circa 150 mq.
Entrando troviamo il luminoso salone dove è posizionato un camino a legna capace di creare un'atmosfera magica e di scaldare le giornate più fredde, anche grazie al sistema di ventilazione aria calda a diffusione ambiente.
Sempre nella zona giorno si trova una grande cucina tecnologica, con finiture in laccato bianco e nero galaxy, dotata di una grande cappa aspirante, un'isola in vetro ceramica e una piastra teppanyaki.
Lasciandoci il living alle spalle proseguiamo nella zona notte, dove si trovano due camere e un bagno di servizio dotato di bagno turco, doccia a vista con effetto cromoterapia, vasca Jacuzzi a vista e pregevoli finiture con rivestimenti in mosaico Bisazza e inserti in oro.
La camera padronale si trova in fondo al corridoio della zona notte e dispone di una cabina armadio situata subito all'ingresso della stanza e di un meraviglioso bagno privato.
Il calore di questo attico è dato anche dal rovere affumicato, che caratterizza il pavimento dell'abitazione. Il tocco tech invece è dato dal sistema di domotica che permette di controllare le funzioni in modo automatico in totale relax (include il sistema audio e video).
È inoltre disponibile un sistema di allarme con linea Gsm, aria condizionata nella camera padronale e nel salone, cantina e una comoda lavanderia privata.
Competa l'immobile la grande terrazza dotata di fioriere, dal quale godere di una vista unica.
Disponibili anche due posti auto in autorimessa
Do you think this listing is suspicious?