EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/13

5.5 Rooms, 180 m²

Property type

Single-family house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 899,720

6912 Pazzallo

Online for one month

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for one month

Property type

Single-family house

Room

5.5

Number of floors

2

Living space

180 m²

Year of construction

1960

Available

By arrangement

Property area

2,900 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 899,720

What do the neighbours pay?

Price history

28.05.2025

CHF 899,720

18.01.2025

CHF 990,000

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Outdoor parking

Description

Unoasi di pace alle porte della Città - Casa bifamiliare - Grande ...


***Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch***
***Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch***

A Pazzallo, grazioso quartiere residenziale situato nel bel Comune di Lugano proponiamo in vendita un interessante casa bifamiliare con grande terreno (composto da 4 parcelle per oltre 2900 m² di terreno). La grande proprietà in vendita si contraddistingue grazie ad una grande presenza di natura e totale privacy. Un vero e proprio gioiello a pochi chilometri dal centro città.

L'immobile, costruito nei primi anni '60, si suddivide in due tradizionali e singolari appartamenti, un pratico bilocale al pianoterra e uno spazioso appartamento di 3½ locali al primo piano, per un totale di 180 m² SUL (la proprietà ha ancora a disposizione 104.40 m² SUL).
La casa è circondata da diverse aree verde e terrazzate, gli ambienti perfetti per godersi piacevoli momenti all'aperto durante il periodo più caldo dell'anno. L'intera proprietà gode di una meravigliosa vista panoramica sul golfo di Lugano.

Pratico bilocale al pianoterra:
Accessibile sia da nordest che da sudovest, l'abitazione si compone di una pratica cucina, di una luminosa giorno, di una spaziosa camera da letto e di un pratico bagno.
L'appartamento vanta diverse aree all'aperto ideali per grigliare in compagnia di famiglia e amici e/o per rilassarsi ascoltando il dolce suono del cinguettio degli uccelli. L'accesso alla proprietà è consentito tramite un incantevole e pratico locale verdanda.

L'appartamento padronale - 1° piano:
Lappartamento padronale, composto da 3½ spaziosi locali, occupa interamente il primo piano della proprietà. L'abitazione dispone di un incantevole balcone con vista sull'incantevole città di Lugano, sul pittoresco lago di Lugano e sui monti circostanti e di diverse aree terrazzate sul retro della casa. Si tratta degli ambienti perfetti per rilassarsi e godersi il 100% di privacy.

L'appartamento dispone di una grande zona giorno con grandi vetrate, di due accoglienti camere da letto, di una pratica cucina, di un WC, di un locale con vasca da bagno e di un ampio atrio d'ingresso con pratici armadi a muro.

Da non perdere...
- Un incantevole atrio d'ingresso verandato e un ingresso interno;
- Cantina vini;
- Un posto auto in garage e 2-3 posti auto esterni
- Due pratici ripostigli;
- Un pratico locale lavanderia/tecnico.
La proprietà dispone di un grande terreno con molteplici aree verdi e terrazzate. Un'offerta immobiliare da non sottovalutare! Il potenziale è enorme! Vista panoramica, grandi aree verdi, grande proprietà e possibilità di espansione.

Per raggiungere la proprietà bisogna percorrere una rampa di scale. Una grande proprietà colma di carattere e circondata dal verde. Cosa state aspettando? Contattatemi per ricevere maggiori informazioni.

-

***Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch***
***Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch***

In Pazzallo, einer schönen Wohngegend in der schönen Gemeinde Lugano, bieten wir ein interessantes Zweifamilienhaus mit grossem Grundstück (bestehend aus 4 Parzellen mit über 2900 m² Grundstücksfläche) zum Verkauf an. Die umfangreiche Liegenschaft zum Verkauf charakterisiert sich durch die grosszügige Naturfläche und absolute Privatsphäre. Ein wahres Schmuckstück nur wenige Kilometer vom Stadtzentrum entfernt.

Die Immobilie, welche in den frühen 1960er Jahren erbaut wurde, ist in zwei traditionelle und originelle Wohnungen aufgeteilt, eine praktische 2½ Zimmerwohnung im Parterre und eine grosse 3½ Zimmerwohnung im 1. Stock, mit insgesamt 180 m² BWF (das Haus verfügt noch über weitere 104,40 m² BWF).

Das Haus ist von mehreren Grünflächen und Terrassen umgeben, perfekte Bereiche, um während der heissesten Zeit des Jahres angenehme Momente im Freien zu geniessen. Die gesamte Liegenschaft bietet einen wunderschönen Panoramablick auf den Golf von Lugano.

Praktische 2½ Zimmerwohnung - Erdgeschoss:
Die

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Are you already a property owner?

Are you already a property owner?

BeneCasa, a partner service of Comparis, can help when it's time to sell.

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert