EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/7

4.5 Rooms, 168 m², 1. floor 

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 970,000

6838 Breggia

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

1. floor

Living space

168 m²

Year of construction

2016

Available

By arrangement

Purchase price

Purchase price

CHF 970,000

What do the neighbours pay?

Features

Outdoor parking

Description

Una abitazione firmata Mario Botta: ampio ed elegante 4.5 locali


Lo stabile in cui si trova la proprietà in vendita è stato progettato nel 2016 dall- architetto di fama mondiale Mario Botta. Presenta pertanto tutti i tratti distintivi del suo stile. Primo fra tutti il rivestimento delle facciate in pietra naturale che richiama il famoso Fiore di Pietra sul Monte Generoso che rimane ben visibile dalla Valle stessa.
La palazzina è composta da cinque unità abitative, ognuna con il suo ingresso indipendente. L-appartamento si trova al piano primo e ha due ingressi: uno a livello dell-appartamento e l-altro dal piano garage da cui si deve scendere una rampa di scale per accedere all-abitazione. Lo spazio interno è di ampia superficie disposto su 153 mq netti abitabili ben rifiniti con arredi di design su misura. La zona giorno con elegante cucina a vista arriva ad una superficie di oltre 70 mq. Da questo locale si accede alla terrazza coperta abitabile con vista su tutta la valle ed esposta verso sud. La camera da letto padronale ha un guardaroba ed un bagno con doccia. Le altre due camere da letto condividono un bagno anch-esso con doccia. Il riscaldamento è a serpentine a pavimento e lo stabile è dotato delle migliori tecnologie per la raccolta dell-acqua piovana.
Le unità hanno in comune una scenografica zona di posteggio per le auto con vista sulla valle. A questo livello si trovano i due posteggi di proprietà coperti inclusi nel prezzo di vendita e il locale lavanderia con locale hobby di uso esclusivo dell-appartamento.
Una abitazione unica nel suo genere per un acquirente che desideri una vita nella tipica valle ticinese senza rinunciare al massimo comfort abitativo.
Contattatemi per una visita.

Features

Kindergarten

293 m

Primary school

7000 m

Secondary school

7000 m

Shops

10000 m

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert