EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

7 Rooms, 460 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 11,200,000

6926 Montagnola

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

7

Floor

not available

Living space

460 m²

Year of construction

2013

Available

By arrangement

Balcony

1

Purchase price

Purchase price

CHF 11,200,000

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Description

Lussuosa maisonette duplex, interior design progettato da Jim Olson


A Montagnola, nella prestigiosa Collina d'Oro, questa lussuosa maisonette progettata dall'architetto americano Jim Olson si distingue per il perfetto connubio tra design contemporaneo e posizione privilegiata. Situata in una tranquilla zona residenziale soleggiata, la proprietà offre una vista spettacolare sul ramo sud-ovest del lago di Lugano e sulle montagne circostanti, godendo di una privacy assoluta grazie al complesso esclusivo di sole quattro unità costruito nel 2013. La vicinanza alla prestigiosa TASIS e il rapido collegamento con il centro di Lugano, distante soli dieci minuti d'auto, completano questo quadro di rara eleganza e funzionalità.

Inserita in un contesto esclusivo, la proprietà si sviluppa su circa 420 metri quadrati distribuiti su due livelli, caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali pregiati e dettagli di altissimo standing. Due ampie terrazze panoramica, di cui una impreziosita da una piscina a sfioro e da un camino esterno a bioetanolo, si affacciano su due curati giardini privati. Completano la proprietà una guesthouse indipendente di circa 40 mq, due posti auto coperti, una lavanderia privata e due locali depositi per un totale di circa 30 mq.

La dimora è dotata delle più avanzate tecnologie per garantire comfort e sicurezza: sistema domotico integrato, climatizzazione indipendente in ogni ambiente, allarme con videosorveglianza compatibile con dispositivi iPhone e Android, sistema audio Sonos in ogni stanza e irrigazione automatica per i giardini. 

Il layout interno prevede, al piano d'ingresso, un elegante atrio d'entrata, un guardaroba ospiti, un bagno di cortesia e uno studio. L'ampio soggiorno, con camino a bioetanolo, si apre sulla zona pranzo e sulla terrazza parzialmente coperta, dotata di piscina panoramica, doccia esterna e secondo camino a bioetanolo. Un'ulteriore uscita conduce al giardino laterale. La cucina, spaziosa e dotata di isola centrale, è completa di elettrodomestici di alta gamma SubZero e Wolf, cantina vini e uscita sul giardino privato.

Al piano notte, la camera padronale vanta un ampio guardaroba, un bagno en-suite con vasca, doccia e camino a bioetanolo, oltre a un terrazzo coperto. Sono presenti inoltre due camere da letto servite da un bagno, una camera ospiti con guardaroba e bagno en-suite, e una grande stanza insonorizzata attualmente adibita a camera giochi, ideale anche come studio o sala relax.

Disponibile anche interamente arredata, questa proprietà di design, curata nei minimi dettagli, rappresenta la soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, dove eleganza, privacy e funzionalità si incontrano armoniosamente.

Dieses Luxus-Duplexmaisonette, mit interior design von dem berühmten amerikanischen Architekten Jim Olson entworfen, liegt in Montagnola, der renommierten Collina d'Oro, in einem ruhigen und sonnigen Wohngebiet. Die Westorientierung bietet einen schönen mit Panoramablick auf den Luganersee, die umliegenden Berge und den Sonnenuntergang. Das Anwesen ist in der Nähe der TASIS und nur 10 Autominuten von Lugano entfernt.

Die Maisonette ist Teil einer exklusiven Residenz von 2013,von nur 4 Einheiten jede mit absoluter Privatsphäre. Sie ist in perfektem Zustand, auf zwei Ebenen gelegen und bietet circa 420 m² Wohnfläche. Die Räume sind gross, elegant und hell. Die Materialien sowie die Innenausstattungen sind luxuriös und edel. Das Haus hat ausserdem noch zwei grosse Terrassen, eine davon mit Schwimmbad, zwei schöne seitliche Gärten, eine separate 2 Zimmer- Wohnung (ca. 40 m²), zwei Garagenplätze, Waschküche mit Einbauchränken und zwei Abstellräume (ca. 30 m²). Das Anwesen ist mit Home-Automation ausgestattet und verfügt über unabhängige Klimaanlage in jedem Zimmer, Alarmanlage mit Videoüberwachung kompatibel mit iPhone und Android-Systeme, Sonos-Soundsystem, automatisches Bewässerungssystem und Einbauschränke im ganzen Haus....

Location & Appeal

Demand Index

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?