EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

5.5 Rooms, 151 m², 2. floor 

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 595,000

6834 Morbio Inferiore

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

5.5

Floor

2. floor

Living space

151 m²

Year of construction

1981

Available

By arrangement

Wheelchair accessible

Pets allowed

Purchase price

Purchase price

CHF 595,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Description

GRANDE 5.5 LOCALI CON 3 TERRAZZE A MORBIO INFERIORE


Ampio appartamento 5.5 locali di ca. 167 mq lordi, con 3 terrazze e giardino condominiale, situato al 2° piano in una residenza con ascensore di 7 piani e 20 appartamenti totali, edificata nel 1981, ben ristrutturata ed immersa nel verde in zona tranquilla e soleggiata, accessibile tramite una strada secondaria non trafficata a Morbio Inferiore.

E' possibile ritirare l'ipoteca ad un tasso del 2.10% con scadenza al 03.01.2026.

L'appartamento è composto dall'unione di 2 unità e dispone di atrio d'ingresso, soggiorno/sala da pranzo con balcone, cucina abitabile munita di forno, frigorifero, congelatore, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie, facilmente ampliabile e trasformabile in open-space, 1 grande camera matrimoniale con secondo balcone, 1 servizio con vasca, wc, bidet, 1 ulteriore grande soggiorno con camino e grande terrazza ad L, 2 ampie camere singole, 1 grande camera matrimoniale, 1 spazioso servizio con doccia, wc e bidet, lavanderia privata.

La residenza mette a disposizione una spaziosa area feste munita di wc e doccia, sauna, palestra con doccia, 2 ampi locali adibiti al deposito di biciclette ed un immenso giardino condominiale recintato e piantumato, con giochi per bambini e panchine, all'ombra delle piante.

Nella residenza sono ben accetti animali domestici.

Nel corso degli anni (ultimo nel 2016) sono stati effettuati lavori di miglioria, tra cui interventi a cucina, bagni, pavimenti, porte interne, porta blindata, tenda da sole, bruciatore, risanamento del tetto e tinteggio della facciata.
L'unità è dotata di serramenti in alluminio con vetri doppi, tapparelle e tende da sole manuali, pavimenti in parquet di legno massiccio nelle camere, piastrelle di grès porcellanato nei bagni e laminato nel resto dell'unità; impianto di riscaldamento alimentato a nafta e distribuito mediante termosifoni, con spese condominiali pari a ca. 520 CHF mensili, comprensive di fondo di rinnovamento.

Si sta valutando la sostituzione dell'impianto di riscaldamento con termopompa e pannelli solari e l'inserimento di un cappotto con prelevamento di capitale dal fondo di rinnovamento.

Un immobile ideale per una grande famiglia con bambini o per chi ama le grandi superfici, a pochi passi dai mezzi pubblici e dal centro commerciale Serfontana, con scuola d'infanzia, scuole elementari e medie servite dal trasporto alunni, svincolo autostradale per Mendrisio e Lugano a ca. 2 minuti in auto, e frontiera italiana a soli 10 minuti d'auto.

Completano la proprietà una cantina assegnata ed 1 posto in autorimessa a 40'000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.
È possibile affittarne altri, sempre in autorimessa, a ca. 90 CHF mensili.

All'esterno della proprietà in area separata vi sono anche ca. 20 posteggi liberi a disposizione di residenti ed ospiti.
CL/5390

Location & Appeal

Demand Index

99

Page views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Displays in the search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?