EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/2

4.5 Rooms, 220 m²

Property type

Attic apartment

Available

Immediately

Purchase price

On request

6926 Collina d’Oro

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Attic apartment

Room

4.5

Floor

not available

Living space

220 m²

Year of construction

not available

Available

Immediately

Features

Indoor parking

Outdoor parking

Cable TV

Dishwasher

Description

4.5 Zimmer Attikawohnung


Attico super esclusivo a Montagnola, con splendidi arredi Roberto Cavalli, vista lago e finiture di lusso.
Gli ambienti interni sono ben suddivisi e funzionali.
La zona giorno si compone di un salone molto spazioso e luminoso con acquario a parete, una cucina abitabile open space con isola, uno studio ed una stanza adibita a guardaroba. Un disimpegno consente di accedere alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite con doccia e vasca, un’altra camera con bagno con doccia e grande cabina armadio ed un ulteriore bagno con hammam.
Tutte le camere consentono di accedere alla terrazza con vista panoramica sul lago e sul giardino, dove è installata una vasca idromassaggio.
L’edificio è di altissimo pregio e di sole 4 unità, ognuna con ingresso separato e accesso diretto tramite scale e ascensore.
Le finiture dell’appartamento sono di altissimo standing: arredamento interno completo Roberto Cavalli, ottimi elettrodomestici, ricercati giochi di luce con LED, cabine armadio retro illuminate, dettagli dei bagni in raffinati mosaici Sicis Gold Line, acquario a gestione remota, aria condizionata, soffitti alti, ampie vetrate.
1 cantina e 3 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.
La posizione di questo attico super esclusivo è tra le più ambite del Ticino. Montagnola presenta molteplici caratteristiche che la rendono un vero ‘gioiello prezioso’ del territorio: comune residenziale, soleggiato, a 10 minuti dal centro di Lugano e in prossimità della rinomata scuola americana TASIS.
MISURE:
Superficie appartamento: 220 mq
Superficie giardino: 130mq
Superficie terrazza: 170 mq
Superficie commerciale: 318 mq
Rif.: V-MA-MON-MIN-5

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert