3.5 Rooms, 140 m², 1. floor
Property type
Apartment
Available
Immediately
Purchase price
CHF 980,000
Online for one month
Key data
Online for one month
Property type
Apartment
Room
3.5
Floor
1. floor
Living space
140 m²
Year of construction
1979
Available
Immediately
Floor space
140 m²
Purchase price
Purchase price
CHF 980,000
Exclusive on Comparis:
What do the neighbours pay?Description
RENT TO BUY - SPLENDIDO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A CARONA
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali, di circa 140 mq, interamente ristrutturato a nuovo, situato al primo piano di una residenza immersa in un meraviglioso parco, in posizione privilegiata nel comune di Carona, a soli 15 minuti d’auto dall’imbocco autostradale di Lugano Sud e da Paradiso.
L’immobile può essere acquistato anche come residenza secondaria ed è disponibile anche in formula Rent to Buy con un acconto del 10% sul prezzo.
L’appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce a una luminosa e accogliente zona living con camino moderno a legna tradizionale, valorizzata da una grande vetrata che offre accesso diretto a uno spazioso terrazzo coperto abitabile di 16 mq, con affaccio sul parco e sul bosco.
Nella zona giorno si distingue un’ampia e luminosa sala da pranzo, ideale per momenti conviviali e di rappresentanza. La cucina, abitabile e completamente attrezzata, è dotata di elettrodomestici di alta qualità, tra cui un frigorifero americano e tre forni Bosch (a vapore, microonde e tradizionale), e si apre su ampie vetrate che regalano una splendida vista panoramica sui monti e sul lago di Lugano.
La zona notte è ben distribuita su due ali separate: una ospita la camera matrimoniale principale con bagno en-suite dotato di grande doccia Fantini con sistema di cromoterapia e cabina armadio su misura, mentre nell’altra troviamo una seconda camera matrimoniale servita da un ulteriore bagno con vasca.
L’appartamento è dotato di fibra ottica, ascensore, tapparelle elettriche, porta blindata e predisposizione per lavatrice e asciugatrice direttamente all’interno dell’abitazione. La residenza è riscaldata tramite un impianto a gasolio con distribuzione a termosifoni e gli infissi sono in PVC con doppi vetri.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa al valore di CHF 55.000, non incluso nel prezzo, con la possibilità di acquistare un secondo posto auto con cantina.
NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ADT/17524
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300'000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Kindergarten
3800 m
Primary school
2500 m
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?
