3427 m²
Property type
Commercial property
Available
By arrangement
Purchase price
CHF 1,700,000
6710 Biasca
Address copied
Key data
Property type
Commercial property
Room
not available
Floor
not available
Living space
3,427 m²
Year of construction
1989
Available
By arrangement
Purchase price
Purchase price
CHF 1,700,000
Description
Stabile industriale
Offriamo in vendita edificio industriale con officina e uffici, situato in posizione strategica, vicino all'ingresso dell'autostrada e alla linea ferroviaria che collega il nord ed il sud d'Europa.
Il fondo ha una superficie totale di 7.360 m2, gran parte dell'area è prato verde e l'edificio, costruito nel 1989, ha una superficie utile di 3'427 m2 ed è circondato da un'ampia strada asfaltata con spazio sufficiente sia per il transito di camion che al posteggio delle auto dei dipendenti.
Lo stabile ha due ingressi separati e sul lato posteriore dell'edificio vi è un'area di 1'600 m2 ancora edificabile.
Gli uffici, laboratori e locali di servizio si trovano sul lato anteriore e sono disposti su due livelli.
La maggior parte dell'area è dedicata all'officina, attualmente occupata dai macchinari di produzione e dal magazzino che si trova sul lato posteriore dell'edificio.
Lo stabile poggia su un terreno con diritto di superficie che durerà ancora fino al 03.03.2071. Il concessore del diritto di superficie, si rende disponibile a concedere una proroga del diritto stesso. Il canone del diritto di superficie ammonta a CHF 15'000.-- annui.
Prezzo di vendita CHF 1'700'000.--.
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300’000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorProtect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?