EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/12

6.5 Rooms, 249 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

On request

Online for 2 days

Key data

Online for 2 days

Property type

Apartment

Room

6.5

Floor

not available

Living space

249 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Description

Appartamento in vendita


PRESTIGIOSO ATTICO 6.5 CON ROOFTOP E VISTA LAGO A PARADISO. Nel prestigioso contesto dell'hotel cinque stelle The View a Paradiso, proponiamo un esclusivo attico di 6.5 locali di circa 249 mq con rooftop, che incarna al massimo livello il concetto di lusso abitativo.
La proprietà, costruita nel 2013 e nata dall'unione di due appartamenti, si distingue per una vista mozzafiato sul lago di Lugano, per gli ampi spazi interni e per le finiture di assoluto pregio.
L'attico viene consegnato completamente arredato, con mobili su misura di alta qualità, studiati per valorizzare ogni ambiente con eleganza e funzionalità.

L'accesso all'abitazione avviene direttamente tramite ascensore privato, che conduce all'interno dell'appartamento. L'ingresso si apre su un disimpegno ben organizzato, dotato di uno spazio dedicato a lavatrice e asciugatrice e di una camera singola, ideale come stanza per ospiti, per una governante o come ufficio.

Da qui si accede alla splendida zona giorno di circa 59 mq, ampia, luminosa e armoniosamente distribuita.
Il soggiorno si collega alla sala da pranzo, valorizzata da una grande vetrata panoramica che regala una vista straordinaria sul lago e consente l'accesso diretto al terrazzo coperto, perfettamente vivibile.
La zona living è completata da una raffinata cucina open space con penisola, perfettamente integrata negli arredi su misura e pensata per un utilizzo conviviale e funzionale.

La zona giorno è servita da un moderno bagno ospiti, realizzato con materiali contemporanei e finiture di alto livello.

La zona notte, ben separata dalla zona giorno per garantire massima privacy, è impreziosita da pavimentazione in parquet e ospita ambienti ampi e confortevoli. La master bedroom si distingue per la sua eleganza e per la vetrata con vista lago, con accesso diretto al terrazzo coperto. La camera dispone di una spaziosa cabina armadio su misura e di un bagno en suite di circa 12 mq, finestrato, dotato di vasca, doccia e doppio lavabo.
Proseguendo si trovano un'ulteriore camera matrimoniale con vista lago, armadiature su misura, bagno privato con doccia e accesso al terrazzo, oltre a una terza camera matrimoniale con bagno en suite dotato di vasca e una quarta camera matrimoniale, anch'essa con bagno privato con vasca.

Il comfort abitativo è garantito da un impianto di riscaldamento e raffrescamento a termopompa, con distribuzione tramite serpentine a pavimento. I serramenti in PVC con triplo vetro assicurano un eccellente isolamento termico e acustico. L'attico è inoltre dotato di fibra ottica, impianto domotico, tapparelle elettriche, tende da sole esterne, videocitofono e porta blindata.

Uno degli elementi più esclusivi della proprietà è l'accesso diretto tramite ascensore a un bellissimo rooftop privato, una vera oasi panoramica con vista lago spettacolare, ideale per momenti di relax, convivialità e cene all'aperto in totale privacy.

Essendo inserito in un hotel cinque stelle, l'attico offre uno stile di vita unico. Gli ospiti possono godere di area wellness e palestra oltre alla possibilità di usufruire di ulteriori servizi personalizzati dell'hotel, come il servizio di pulizia dell'appartamento, per una gestione completamente flessibile della propria residenza.

La proprietà si trova in una delle zone più rinomate di Paradiso, caratterizzata da una posizione privilegiata e da una vista lago eccezionale, a breve distanza dal centro di Lugano.
Una residenza di rara eleganza, pensata per chi desidera vivere il lusso più autentico in una delle cornici più esclusive del Luganese.

Completano la proprietà tre posteggi in autorimessa e una cantina.
ADT/16878

Location & Appeal

Demand Index

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert