EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/9

2.5 Rooms, 48 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Rent per month

CHF 1,850

6816 Bissone

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

2.5

Floor

not available

Living space

48 m²

Year of construction

1985

Available

By arrangement

Floor space

52 m²

Wheelchair accessible

Rent per month

Rent per month

CHF 1,850

Rent per month (without charges)

CHF 1,550

Supplementary charges

CHF 300

What do the neighbours pay?

Price history

08.07.2025

CHF 1,850

02.06.2025

CHF 1,750

Features

Swimming pool

Description

AFFITTASI 2.5 CON GIARDINO PISCINA E VISTA LAGO A BISSONE


Bellissimo appartamento 2.5 locali di ca. 52 mq lordi, con giardino privato di 30 mq parzialmente pavimentato da cui godere di una vista panoramica meravigliosa e incantevole sul lago, situato al piano terra in una residenza in posizione privilegiata dotata di autorimessa, piscina condominiale, locale hobby fitness relax e lavanderia, in ottimo nel prestigioso e ricercato comune di Bissone a pochi minuti da Campione d’Italia.

La proprietà è così composta:
Luminosa zona giorno con cucina aperta ed area pranzo, salottino con libreria a muro ed uscita sul giardino con stupenda vista panoramica sul lago e sui monti circostanti, un servizio per gli ospiti con allacciamenti per una colonna lavasciuga, una bella camera matrimoniale con armadi di design e dotata di un bagno padronale fornito di box doccia.
La residenza mette inoltre a disposizione una bellissima piscina esterna con zona relax attrezzata con sedie a sdraio, ombrelloni e locale hobby con attrezzi da palestra, tavolo da ping pong e tavolini con sedie ed un locale lavanderia comune separato oltre che una stupenda zona roof top sul tetto dotata di doccia dove poter trascorrere rilassanti giornate primaverili ed estive godendo di una vista lago a dir poco mozzafiato e tramonti indimenticabili.

Attualmente le finiture della proprietà sono molto curate, con pavimenti in parquet chiaro a listoni, serramenti in alluminio/legno a vetri tripli, armadi a muro su misura, impianto di condizionamento d’aria sia in soggiorno che in camera con split moderni. L’appartamento viene affittato arredato con letto, divano, armadi su misura e libreria oltre che TV e router Wi-Fi.

Spese pari a 200 CHF al mese senza conguaglio a fine anno;
un posteggio disponibile in autorimessa compreso nel prezzo;
1750 CHF al mese tutto compreso.

Caparra di 2 mensilità, si accetta anche Swiss Caution.

La residenza è in una zona molto tranquilla e soleggiata, comoda ai servizi del comune, a pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici ed a pochi minuti d’auto dallo svincolo autostradale.

Completano le pertinenze una cantina assegnata e 3 posti auto esterni per gli ospiti.
VV/1401


Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Features

Public transport stop

200 m

Shops

500 m

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Your alternative to a rental deposit

Annual premiums from CHF 233.10

in cooperation with AXA Switzerland

Do you need a current debt collection record?

Order online for CHF 29.90

in cooperation with CRIF

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert