EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/9

300 m²

Property type

Multi-family house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 900,000

6883 Novazzano

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Multi-family house

Room

not available

Floor

not available

Living space

300 m²

Year of construction

1924

Available

By arrangement

Floor space

370 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 900,000

Description

BELLISSIMA CASA 13 LOCALI SUDDIVISA IN 3 UNITÀ A NOVAZZANO


Ampia e comoda casa suddivisa in 3 appartamenti, due 3.5 locali ed un 4.5 locali di circa 370 mq lordi totali, ognuno di essi fornito di uno spazioso giardino privato e di una grande terrazza, sviluppata su 3 livelli, edificata nel 1924 su un fondo di quasi 1250 mq e oggetto di diverse ristrutturazioni nel corso degli anni, situata in una zona tranquilla e ben riservata del comune di Novazzano.

La proprietà è suddivisa in 3 unità disposte in questo modo:
Al PIANO TERRA troviamo la zona giorno composta da cucina abitabile e grande soggiorno con accesso alla terrazza ed al giardino privato.

Al PRIMO PIANO si sviluppa la zona notte, dove per il primo appartamento troviamo 3 grandi camere da letto collegate da uno spazioso corridoio mentre per gli altri 2 appartamenti troviamo invece 2 camere da letto.

Salendo infine al SECONDO PIANO raggiungiamo un ulteriore spazio (solo per il 4.5 locali) dove abbiamo una grande soffitta abitabile che attualmente è allo stato grezzo e necessità quindi di lavori.

La proprietà è attualmente in buone condizioni e sono necessari alcuni lavori in caso si desiderasse modernizzare gli spazi e ridistribuirli, i serramenti sono attualmente in legno con vetri doppi e l’impianto di riscaldamento è alimentato mediante gas (la caldaia è appena stata sostituita) e distribuito tramite termosifoni.

A pochi minuti è possibile raggiungere tutti i servizi di prima necessità, come banca, posta, negozi, fermata dei mezzi, mentre in qualche minuto in auto si trovano le scuole secondaria e primaria, l’asilo e la stazione di Balerna.

Completano la proprietà 4 posteggi esterni coperti, inclusi nel prezzo di vendita, oltre che un’area deposito per le moto.
MS/6573


Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Features

Public transport stop

110 m

Kindergarten

1900 m

Primary school

1900 m

Secondary school

3200 m

Shops

2000 m

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert