EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/12

3.5 Rooms, 120 m², 4. floor 

Property type

Attic apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 880,000

6710 Biasca

Properstar

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Properstar

Property type

Attic apartment

Room

3.5

Floor

4. floor

Living space

120 m²

Year of construction

2023

Available

By arrangement

Purchase price

Purchase price

CHF 880,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Outdoor parking

Lift

Description

Esclusivo attico 3.5 locali a Biasca - Residenza al Mulino


Questo spazioso attico di 3.5 locali si a Biasca, nella Residenza al Mulino, costruita nel 2023. Lattico si distingue per la sua luminosità, modernità e posizione centrale. Il vasto soggiorno con cucina open space invita al relax, mentre latrio dingresso e laccesso diretto tramite ascensore aggiungono comfort ed esclusività. Con 2 camere da letto, tra cui una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, unulteriore camera singola, un secondo bagno, un balcone, un ripostiglio, una cantina privata con allacciamento per lavatrice e asciugatrice, e una lavanderia comune al piano -1, questa proprietà non delude le aspettative.


La superficie lorda è di 146.58 m², mentre la superficie netta dei locali interni misura 119.65 m². Il vano scala ha una superficie netta di 11.15 m² e il balcone misura 6.47 m². Lattico è inoltre trasformabile in un 4.5 locali in base alle vostre esigenze.


La posizione a Biasca offre ottimi negozi (44m), scuole (120m) e un buon collegamento ai trasporti (954m). Lattico si presenta in condizioni ottime e si distingue per la sua atmosfera oleggiata. Lo standard di rifiniture moderno e la posizione centrale e amica delle famiglie rendono questa offerta particolarmente attraente. Il contesto urbano circostante offre numerosi ristoranti, caffè, negozi, strutture ricreative e scuole nelle vicinanze.


La produzione di calore è garantita da una termopompa che copre il 100% del fabbisogno per il riscaldamento, mentre lacqua calda sanitaria viene prodotta al 100% da una termopompa con il supporto di pannelli fotovoltaici. Il riscaldamento centralizzato garantisce unatmosfera accogliente in tutti gli ambienti.


Allesterno, troverete ampi spazi verdi, unarea barbecue coperta da un pergolato e unarea giochi a disposizione degli abitanti.


Questa offerta properti si contraddistingue per:

  • Attico spazioso
  • Possibilità di trasformazione in un 4.5 locali
  • Posizione centrale
  • Nuova costruzione e design moderno
  • Vicinanza a ristoranti, caffè, negozi, strutture ricreative, natura e scuole
  • Riscaldamento centralizzato con termopompa e supporto fotovoltaico
  • Atmosfera accogliente
  • Un parcheggio interno incluso nel prezzo e possibilità di acquistare un secondo posteggio in garage per CHF 40'000
  • Cantina privata con allacciamento per lavatrice/asciugatrice

Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante


Avete anche voi un immobile da commercializzare? Offriamo condizioni eque e trasparente

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert