EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

4.5 Rooms, 128 m²

Property type

Terraced/row house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 560,000

6500 Bellinzona

Via Greina 24A

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Terraced/row house

Room

4.5

Number of floors

3

Living space

128 m²

Year of construction

1988

Renovation year

2019

Available

By arrangement

Wheelchair accessible

Old building

Purchase price

Purchase price

CHF 560,000

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Indoor parking

Fireplace

Description

Villetta a schiera 4.5 loc. con giardino a Bellinzona Pratocarasso


Vendiamo a Bellinzona (zona Pratocarasso), in posizione privilegiata, villetta a schiera indipendente di 4 ½ locali + locale hobby, per un totale di 128 m2 lordi abitabili, con due aree giardino private, 2 balconi e un posteggio in autorimessa.

Lubicazione del complesso (composto da 20 villette a schiera) è in Via Greina, a nord di Bellinzona, in un contesto residenziale piacevole, tranquillo e pianeggiante, poco distante dal fiume Ticino. In pochi minuti è raggiungibile Arbedo con lo svincolo autostradale, la scuola media 2 e verso sud il centro città di Bellinzona con tutti i servizi. In prossimità della residenza vi è la casa Anziani e la Scuola Professionale Commerciale.

La casa si sviluppa su 3 livelli con zona giorno al piano terra composta da atrio-entrata, cucina abitabile separata (con uscita sul giardino est), w.c. ospiti, soggiorno con camino e uscita sul giardino principale ovest. Zona notte al primo piano con due camere singole (una con balcone), camera matrimoniale con balcone coperto, w.c-bagno. Al piano interrato la casa dispone di un locale lavanderia, un vespaio (grezzo) e un locale hobby con entrata direttamente dallautorimessa comune.

Ampie aree svago condominiali con parco giochi bambini. Ideale per famiglie.

La residenza, edificata nel 1988, è stata mantenuta in buono stato. La casa, internamente, necessita di alcuni lavori di ammodernamento.

Disponibilità da concordare.

Per maggiori informazioni e visite: 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni).

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99VERY HIGH

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 500’000

CHF 300’000

This listing

Features

Public transport stop

230 m

Kindergarten

950 m

Primary school

2130 m

Secondary school

1850 m

Child-friendly

Middle house

Do you think this listing is suspicious?