EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

4.5 Rooms, 134 m², 1. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Rent per month

CHF 2,200

6934 Bioggio

via stazione 20 20

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

1. floor

Living space

134 m²

Year of construction

2018

Renovation year

2018

Available

Immediately

New building

Rent per month

Rent per month

CHF 2,200

Rent per month (without charges)

CHF 1,900

Supplementary charges

CHF 300

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Outdoor parking

Lift

Cable TV

Description

Nuovo App. alto standing 4.5 bioggio con Giardino Privato


Il prezzo: 1750 chf affitto + 1 posto auto 150 chf + 300 spese con conguaglio = 2.200 CHF

Appartamento di 4.5 locali in complesso residenziale di nuova costruzione situato in posizione strategica, situato nei pressi dei principali servizi, raggiungibili in pochi minuti a piedi, quali mezzi di trasporto pubblici (stazione ferroviaria FLP Lugano - Ponte Tresa), scuole, ufficio postale e negozi, oltre che nei pressi dei principali snodi quali svincolo autostradale ed aeroporto di Agno.

La moderna palazzina, la cui architettura è caratterizzata da linee pulite ed essenziali, si distingue per l?alta qualità delle finiture comprese nel capitolato, come le esclusive cucine di Ernestomeda con elettrodomestici V-ZUG e i rivestimenti di design, che uniscono l?estetica alla funzionalità.

L'appartamento di 4.5 locali, caratterizzato da ampi e luminosi spazi funzionali rifiniti con taglio moderno e materiali di qualità, presenta il seguente layout: atrio d'ingresso con nuovo armadio a muro, zona giorno open space con angolo cottura e accesso al giardino e terrazzo coperto, locale ripostiglio, camera padronale con nuovo armadio a muro con bagno in suite e doccia, due camere singole e bagno provvisto di vasca.

A completare la proprietà cantina, colonna lavanderia privata, area verde comune attrezzata con parco giochi e un posto auto coperto in autorimessa con predisposizione per ricarica auto elettrica.

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99VERY HIGH

Do you think this listing is suspicious?