Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/13

5.5 Rooms, 150 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Rent per month

CHF 2,780

Online for one day

Key data

Online for one day

Property type

Apartment

Room

5.5

Floor

not available

Living space

150 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Property area

150 m²

Balcony

1

Rent per month

Rent per month

CHF 2,780

Rent per month (without charges)

CHF 2,430

Supplementary charges

CHF 350

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Features

Balcony/terrace/patio

Outdoor parking

Cable TV

Description

Appartamento 5,5 ristrutturato con giardino privato e tre balconi


A Comano, comune tra i più apprezzati del Luganese, immerso in un paesaggio verde e armonioso e riconosciuto nel 2015 come terzo comune più attraente della Svizzera, proponiamo alla locazione un accogliente appartamento 5,5 locali.
La proprietà si inserisce in un contesto tranquillo e comodo, con la fermata dei mezzi pubblici a pochi metri e nelle vicinanze di scuole e asilo. Nei pressi troviamo inoltre campi sportivi, ristoranti, negozi, nonché piacevoli possibilità di escursioni immerse nel verde tra boschi e laghi.
L'abitazione si presenta luminosa e soleggiata grazie agli spazi generosi e alle numerose aperture, tra cui spiccano le tre vetrate del grande salone, in grado di regalare una gradevole presenza di luce naturale durante la giornata.
Gli spazi esterni rappresentano uno dei tratti più affascinanti della proposta. Oltre ai balconi, di cui due a servizio di altrettante camere e uno collegato al salone, l'immobile gode dell'accesso a un giardino privato recentemente ristrutturato in stile mediterraneo, concepito come un angolo di quiete con zona relax, pergolato ticinese con nuovo tavolo in granito, tappeto verde, una variegata selezione di piante mediterranee e impianto di irrigazione.
La zona living, ampia e ariosa, offre uno spazio particolarmente piacevole da vivere ogni giorno, perfetto sia per i momenti di convivialità sia per il relax, con il valore aggiunto del balcone e delle sue tre grandi vetrate.
La cucina è abitabile e spaziosa con un caratteristico stile country ed è arricchita da un piano di lavoro in granito Kashmir Gold. Tra gli  accessori troviamo un piano di cottura in vetroceramica, un forno elettrico, una lavastoviglie, un frigorifero con freezer e una pratica finestra passavivande.
Le camere da letto si distinguono per le loro dimensioni molto ampie, in grado di offrire grande libertà di arredo e comfort abitativo. Due di esse beneficiano anche di un ampio balcone.
Entrambi i bagni sono nuovi, moderni ed eleganti. Il primo dispone di vasca idromassaggio, doccia con separé in vetro cristallo, doppio lavandino in ceramica, mobile in legno con specchiera, wc, bidè, scalda-salviette e finestra. Il secondo offre una walk-in shower XXL da 110 x 200 con piatto doccia in ardesia e separé in vetro cristallo, lavabo in resina, mobile in legno con specchiera, wc, scalda-salviette, predisposizione per lavatrice e asciugatrice, lampada LED a plafoniera con telecomando e finestra.
L'immobile ha beneficiato recentemente di una ristrutturazione interna ed esterna con il rinnovo dei due bagni, la sistemazione del giardino privato, l'installazione di una nuova caldaia a condensazione di moderna generazione ecosostenibile, la posa di infissi termoisolanti con doppi vetri e una completa tinteggiatura a nuovo degli ambienti.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema con nuova caldaia a condensazione di moderna generazione, aiutato da ottimi serramenti termoisolanti in isolante vetrocamera. Nei bagni la pavimentazione è in fine grés porcellanato.
Da sottolineare come la disponibilità da subito renda questa proposta particolarmente interessante per chi desidera entrare in tempi rapidi in una casa ampia, curata e già pronta da vivere.
Va inoltre notato che nelle spese è inclusa la manutenzione del giardino, un elemento di sicuro pregio in grado di rendere ancora più comoda e appetibile la locazione.
Per il bucato è disponibile una lavanderia privata con lavatrice nell'ampia cantina, mentre il secondo bagno dispone anche della predisposizione per una colonna con lavatrice e asciugatrice, in grado di offrire ulteriore praticità nella gestione quotidiana.
L'appartamento si compone di ampio atrio d'ingresso, grande salone con tre vetrate e accesso al balcone, una spaziosa cucina a

Location & Appeal

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

99out of 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Average price in this region

CHF 300'000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Features

Child-friendly

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Order a free pre-confirmation for a rental deposit.

Increase your chances of getting your dream apartment with our free AXA pre-approval

in cooperation with AXA Switzerland

Do you need a current debt collection record?

Order online for CHF 29.90

in cooperation with CRIF

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
  • Set up search alert