4 Rooms, 95 m², 4. floor
Property type
Apartment
Available
Immediately
Rent per month
CHF 2,750
6976 Lugano
Address copied
Online for one month
Key data
Online for one month
Property type
Apartment
Room
4
Floor
4. floor
Living space
95 m²
Year of construction
not available
Renovation year
2026
Available
Immediately
Balcony
1
Rent per month
Rent per month
CHF 2,750
Rent per month (without charges)
CHF 2,450
Supplementary charges
CHF 300
Exclusive on Comparis:
What do the neighbours pay?Features
Balcony/
Lift
Cable TV
Description
Appartamento di 4 locali con imprendibile e unica vista Lago
Affittiamo appartamento di 4.0 locali rinnovato con terrazza con esculusiva vista lago. L'oggetto si trova a Castagnola che è una delle zone più esclusive di Lugano, apprezzata per i magnifici scorci sul lago, per la tranquillità e per la comodità di avere nelle immediate vicinanze tutti i servizi offerti dalla città. Bus di linea per e dalla città difronte a casa.
L'appartamento ha superficie di 95 mq, è composto da ampio ingresso con armadio a muro, bagno di servizio ospiti, bagno padronale con vasca da bagno e colonna doccia lavabo con armadietto a specchio e bidet, cameretta/studio con armadio a muro, ampio soggiorno con sala da pranzo con vista mozzafiato sul golfo, cucina separata, terrazzo di 11 mq, ed infine camera matrimoniale con armadi a muro. La zona living è molto luminosa, potrete godere di una meravigliosa vista lago stando comodamente seduti sul divano o dal terrazzo completamente indisturbati, (zona pranzo separabile da una porta a scomparsa),direttamente sulla passeggiata della spettacolare Villa Favorita. L'appartamento ha subito recentemente diversi interventi di ristrutturazione a partire dai pavimenti in parquet. L'oggetto viene affittato incluso di cantina. Locale lavanderia a disposizione degli inquilini. Posteggi esterno a eventuale disposizione ma non ad uso esclusivo.
High-lights:
- ultimo piano
- molto luminoso e tranquillo
- grandi armadi a muro nelle due stanze da letto e nell'entrata
- vista a 180° sul Golfo, Città, Monte San Salvatore, Paradiso e direttamente sopra il parco di Villa Favorita senza strada davanti.
- Bus frequente davanti casa con fermata a Migros e Banca, Lido, Ginnasio, CENTRO CITTA, STAZIONE, Paradiso ecc.
- inizio passeggiata verso Gandria
Canone di locazione 2'450 CHF/mensili + 300.00 CHF/ acconto mensile per spese accessorie. Occasione unica che merita di una visita.
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300'000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorProtect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?
Other services
Move house with Comparis
Compare free moving service quotes for house moves and cleaning
Need a new connection at home?
Compare internet, TV and landline providers
Order a free pre-confirmation for a rental deposit.
Increase your chances of getting your dream apartment with our free AXA pre-approval
in cooperation with AXA Switzerland
Do you need a current debt collection record?
Order online for CHF 29.90
in cooperation with CRIF
Don't forget your contents insurance
Well insured in your new home: check your insurance coverage now.