3.5 Rooms, 1. floor
Property type
Apartment
Available
By arrangement
Purchase price
CHF 602,800
6513 Bellinzona
Er Puzzetáscia
Address copied
Online for 3 weeks
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorKey data
Online for 3 weeks
Property type
Apartment
Room
3.5
Floor
1. floor
Living space
not available
Year of construction
2025
Available
By arrangement
Wheelchair accessible
Purchase price
Purchase price
CHF 602,800
Features
Balcony/
Indoor parking
Outdoor parking
Lift
Cable TV
Description
La nuova Residenza Aurora offre tutti gli spazi che state cercando.
Tutti gli ambienti sono rivolti verso sud, caratteristiche che li renderà molto luminosi. Inoltre, tutti gli spazi interni saranno personalizzabili secondo i vostri desideri e dotati di ariose terrazze e anche di giardini privati per gli appartamenti al piano terra.
Di pertinenza comode cantine/lavanderie private e riscaldate, posteggi in autorimessa e locale bici comune.
Sarà una costruzione moderna con materiali di qualità e ambienti con comfort massimale, riscaldamento con termo-pompa con distribuzione tramite serpentine e pannelli fotovoltaici.
Alle spalle invece sorgeranno due case continue disposte su ben tre livelli di 5.5 locali: ingresso e zona giorno con cucina a vista ed accesso diretto al terrazzo ed al giardino, servizio; zona notte composta di due camere matrimoniali con bagno in suite ed al terzo piano altre due camere servite da un bagno ed una comoda lavanderia/locale tecnico.
Tutti i piani sono collegati tramite eleganti scale a vista ed ascensore privato che porta direttamente anche all'autorimessa.
Anche le case saranno dotate di pannelli fotovoltaici e termopompa aria-acqua, uno o più posteggi a disposizione in autorimessa ed uno esterno.
Il quartiere di Monte Carasso è pronto ad accogliervi con tutte le sue comodità: negozi di prossimità, scuole ed uffici senza dimenticare le numerose passerelle sul fiume Ticino e le piste ciclabili che in un attimo vi permetteranno di raggiungere il centro di Bellinzona e stare immersi nella natura senza dimenticare il nuovo semi-svincolo che in un attimo vi porterà verso sud.
Prezzo chiavi in mano:
- appartamento di 3.5 locali a partire da CHF 602'800.-
- variante di 5.5 locali al piano attico a partire da CHF 1'268'850.-.
- casa A di 5.5 locali a partire da CHF 1'103'850.-
- casa B di 5.5 locali a partire da CHF 1'145'700.-
Posteggi a disposizione:
- meccanizzati in autorimessa a CHF 35'000.-;
- normali in autorimessa a CHF 45'000.-;
- esterni a CHF 20'000 (a disposizione solo per le case).
Contattaci senza indugio per avere maggiori informazioni e una consulenza su misura!
Location & Appeal
Demand Index
99
Total number of views
99
Marked as favourites
99
Contact requests
99
Shown in search
99
Views on search alert
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 500’000
CHF 300’000
This listing
Features
Child-friendly
Do you think this listing is suspicious?