EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/12

4.5 Rooms, 120 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 800,000

6900 Lugano

Online for 2 months

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Online for 2 months

Property type

Apartment

Room

4.5

Floor

not available

Living space

120 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Apartments

7

Purchase price

Purchase price

CHF 800,000

What do the neighbours pay?

Price history

17.04.2025

CHF 800,000

01.03.2025

CHF 840,000

Features

Apartments

16m² Balcony

Description

Appartamento in vendita


POSIZIONE ESCLUSIVA - 4.5 LOC. CON TERRAZZA A LUGANO CENTRO. Luminoso e spazioso appartamento inserito in palazzina di sole 7 unità degli anni '60, in via semi-privata e residenziale, con vista panoramica sulla città e piacevole terrazza abitabile con ottima esposizione solare.
Questo immobile ha degli elementi come il caminetto nella sala da pranzo o le porte a scomparsa della sala che lo rendono unico e caratteristico, come anche l'atrio di ingresso pavimentato a scacchiera.
I locali sono ampi e accoglienti, sviluppati su una superficie complessiva di circa 120 mq commerciali, ben disposti per garantire un'abitabilità ottimale.

L'immobile nello specifico è composto da ampio ingresso con armadio a muro, con accesso rispettivamente a due camere da letto singole di ottime dimensioni ( di 12 mq ca. l'una), una camera matrimoniale di 18 mq, un ampio bagno finestrato e una spaziosa zona living composta da grande sala, sala da pranzo comunicante con la cucina separata da porte a soffietto, appena ristrutturata completamente.
Dalla zona living si accede alla terrazza a L di circa 16 mq, con vista panoramica su monti e città.

Questo immobile è ottimo per chi desidera privacy e tranquillità, tutti i locali principali dispongono di un'ottima luce naturale durante tutto il giorno, anche nei mesi invernali.
Il riscaldamento è a gas con termosifoni, le finestre sono state recentemente sostituite e sono in alluminio a doppio vetro.

A pochi minuti a piedi da piazza Molino Nuovo, comodo ai mezzi di trasporto cittadini.
Un posto auto nel box privato venduto separatamente a 50'000.- CHF, escluso dal prezzo di vendita, ed una cantina assegnata.
AP/7318

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert