EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/10

3.5 Rooms, 124 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 1,075,000

6500 Bellinzona

Via Portiora 15

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

3.5

Floor

not available

Living space

124 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Property area

2,230 m²

Apartments

1

Purchase price

Purchase price

CHF 1,075,000

What do the neighbours pay?

Features

Apartments

41m² Balcony

155m² garden area

Description

Appartamento in vendita


Nuovo Duplex in costruzione con vista sui Castelli di Bellinzona"
RL 02 - ampio e moderno 3.5 locali con giardino.

Lampio duplex è situato allinterno della Residenza Lupa, attualmente in fase di costruzione. Il complesso si trova a Galbisio, tranquillo quartiere di Bellinzona (il centro della città è raggiungibile in pochi minuti).

Il duplex ha una superficie di 124.50 mq, a cui vanno ad aggiungersi un ampio giardino privato di 155 mq e due terrazze. Al piano terra troviamo lingresso, una camera padronale con bagno e una scenografica scala che conduce al piano giardino: questo si compone di una luminosa zona pranzo/cucina da cui si può godere della vista sui Castelli grazie alle ampie vetrate. Completano la proprietà una cantina, una lavanderia, un locale dispensa e un posto auto incluso nel prezzo. Tutte le unità abitative della Residenza Lupa sono dotate di certificazione Minergie-P, che include un impianto fotovoltaico sul tetto, una termopompa aria-acqua per il riscaldamento, e la ventilazione meccanica controllata.

Lintero complesso, formato da tre distinti blocchi, comprende 8 appartamenti/duplex di cui due già vendute. Oltre al duplex appena descritto, sono ancora disponibili anche tre duplex di 4.5 locali (con diversa disposizione), tutti con giardino, e due appartamenti di 4.5 locali. Il progetto è orientato verso la vallata, garantendo così una vista spettacolare sui Castelli di Bellinzona a tutti gli appartamenti.

Il complesso è situato a pochi chilometri dallo svincolo di Bellinzona Nord e ad un passo dal futuro semisvincolo di Bellinzona Centro. La fermata dellAutopostale è a pochi passi, in fondo alla via (linea 222).

Il completamento è previsto per il 2024. Riservazione e vendite dirette!

Se sei interessato o vuoi semplicemente farci qualche domanda, contattaci senza impegno! Noi di Explotecnica ci siamo occupati del progetto e della realizzazione.

Maggiori informazioni su www.residenzalupa.ch

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert