EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)

This listing has been deleted

Start a new search

3.5 Rooms, 136 m², 4. floor 

Property type

Attic apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 1,880,000

6900 Lugano

Via delle Scuole 3

Address copied

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Attic apartment

Room

3.5

Floor

4. floor

Living space

136 m²

Year of construction

2020

Available

By arrangement

Pets allowed

Purchase price

Purchase price

CHF 1,880,000

What do the neighbours pay?

Features

Indoor parking

Outdoor parking

Lift

Description

Attico di pregio con esclusiva vista lago


La Residenza High Line è in fase di costruzione e si trova nel Comune di Collina d’Oro e gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.
La Residenza è immersa nel verde, in posizione molto tranquilla e riservata, ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola.
Il complesso è composto da 3 stabili per un totale di 9 appartamenti, collegati tra loro da comodi percorsi pedonali, armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale e seguendo l’andamento del terreno.
 
La forma e la posizione degli edifici è stata studiata per definire al centro uno spazio comune, una piazza in parte pavimentata e in parte verde, al piano 2° che funge da collegamento pedonale dalla quale si accede al locale SPA composto da bagno turco, sauna, zona relax.
 
Al livello 1° si ha l’accesso veicolare che garantisce la discesa all’autorimessa interrata che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette, studiata in modo da restare fedeli a questa idea di progetto che nasconde alla vista tutte le autovetture.
 
CASA 3
APPARTAMENTO 3C (PPP 9) - Livello +4
 
L’attico 3.5 locali di 136 mq circa SUC, è cosi composto:
ingresso, zona living di 38 mq circa con cucina moderna ed accesso diretto tramite ampie vetrate alla terrazza coperta di 18 mq circa e al solarium esclusivo di 42 mq circa.
La zona notte è composta da una camera da letto singola, una camera padronale con bagno en-suite con doccia.
Completano la proprietà un bagno per ospiti con doccia, lavanderia privata in appartamento, cantina (3C) di 22 mq circa, 2 posti auto in autorimessa contrassegnati dai n. 9 / 10 e locale spa comune.
 
 
Maggiori dettagli:
Pavimento in legno parquet
Serramenti legno-metallo
Cucine complete di elettrodomestici di prima scelta
Riscaldamento: pompe di calore geotermiche sfruttando una fonte rinnovabile ed ecocompatibile e il sistema permette il raggiungimento di elevati valori di rendimento energetico. Sistema di riscaldamento e raffrescamento per mezzo di serpentine a pavimento con contabilizzazione individuale.
 
Una caratteristica della residenza, è il rivestimento in legno verticale delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti, che richiama l’aspetto della natura e conferisce agli stabili un carattere signorile ed elegante.


Possibilità di acquistare l'immobile anche come Residenza Secondaria.
La consegna della residenza è prevista per autunno 2021.


 Prezzo vendita appartamento Chf 1'880'000
 Prezzo 2 posteggi in autorimessa Chf 130'000


Per ulteriori informazioni consultare il sito www.habitrust.com/highline-montagnola

Location & Appeal

Demand Index

99

Total number of views

99

Marked as favourites

99

Contact requests

99

Shown in search

99

Views on search alert

Tranquility Index

99out of 100

Price Comparison

CHF 100’000
CHF 900’000

Average price in this region

CHF 300’000

This listing

Do you think this listing is suspicious?