9 Rooms, 414 m², Ground floor
Property type
Multi-family house
Available
By arrangement
Purchase price
CHF 1,850,000
Online for 2 months
Key data
Online for 2 months
Property type
Multi-family house
Room
9
Floor
Ground floor
Living space
414 m²
Year of construction
2015
Renovation year
2015
Available
By arrangement
Property area
650 m²
Floor space
414 m²
Pets allowed
Old building
Purchase price
Purchase price
CHF 1,850,000
Features
Bath(s)
Shower
Cellar
Dishwasher
Garden
Description
Spaziosa casa plurifamiliare del 2015 con giardino e ampio piazzale, Sementina
In posizione privilegiata e soleggiata a Sementina, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, sorge questa splendida casa plurifamiliare, costruita nel 2015 e caratterizzata da ampi spazi luminosi, giardino chiuso e recintato e un ampio piazzale.
La proprietà rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose, per chi desidera vivere vicino ai propri cari mantenendo la propria indipendenza o per chi è alla ricerca di un immobile con potenziale di reddito.
La casa si sviluppa su tre livelli abitativi. Al piano terra, accessibile tramite un accogliente porticato, si trovano un ampio disimpegno, un monolocale con stufa a legna e accesso diretto all'area esterna soleggiata, un bagno finestrato con doccia, una cantina, il locale tecnico con spazio per lavatrice e asciugatrice, un garage doppio e un locale hobby riscaldato.
Il primo e il secondo piano ospitano due spaziosi appartamenti di 4.5 locali ciascuno, composti da un'entrata con armadi a muro, un bagno finestrato con doccia, una luminosa zona living con ampia cucina e soggiorno con camino ventilato rispettivamente stufa a legna, una camera matrimoniale, una cameretta/ufficio con armadi a muro e una ulteriore camera da letto. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone esposto a sud con vista aperta, ideale per rilassarsi e godere dell'ottima esposizione solare.
Il comfort abitativo è garantito da un sistema di riscaldamento con termopompa e serpentine a pavimento, infissi in alluminio con doppi vetri, impianto di aria condizionata su ogni piano e zanzariere su tutte le finestre.
Particolare attenzione è stata dedicata all'efficienza energetica: la proprietà è infatti dotata di 34 pannelli fotovoltaici per una potenza complessiva di 14,45 kW e di una batteria di accumulo da 14,4 kWh, che consentono importanti risparmi sui consumi e la possibilità di rivendere l'energia prodotta.
Completano la proprietà un garage doppio con portellone elettrico, quattro posti auto esterni per gli ospiti, un ampio giardino privato e generosi spazi accessori.
Questa offerta Properti è caratterizzata da:
• Casa bifamiliare con monolocale indipendente al piano terra;
• Due appartamenti di 4.5 locali con ampi spazi luminosi;
• Giardino chiuso e recintato e ampio piazzale;
• Balconi esposti a sud con vista aperta;
• Riscaldamento con termopompa e serpentine a pavimento;
• Aria condizionata su ogni piano;
• Infissi in alluminio con doppi vetri e zanzariere;
• 34 pannelli fotovoltaici (14,45 kW) con batteria di accumulo da 14,4 kWh;
• Garage doppio con portellone elettrico e quattro posti auto esterni;
• Posizione tranquilla e soleggiata, vicina a tutti i principali servizi.
Interessato? Contattaci per una consulenza senza impegno!
Maddalena Stella
+41 76 657 02 40
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300'000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Cubage
1,035 m³
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?
