Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/10

5 Rooms, 82 m²

Property type

Single-family house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 190,000

6742 Pollegio

Address copied

Online for one month

Key data

Online for one month

Property type

Single-family house

Room

5

Number of floors

not available

Living space

82 m²

Year of construction

1960

Renovation year

1990

Available

By arrangement

Property area

92 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 190,000

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Description

Casa con due appartamenti e potenziale di valorizzazione


L'immobile in vendita è situato in zona tranquilla e ben soleggiata, con tutti i principali servizi per la vita familiare nelle immediate vicinanze. La fermata dei mezzi pubblici è a pochi passi, mentre i negozi si raggiungono in circa 5 minuti d'auto. L'asilo e la scuola elementare sono poco distanti. Lo svincolo autostradale è a soli 3 minuti. Biasca è raggiungibile in meno di 5 minuti d'auto, mentre Bellinzona in 20 minuti.

La proprietà è una casa di nucleo disposta su tre livelli, costituita da due appartamenti indipendenti. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando così un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi abitativi.
Il primo piano ospita un'unità abitativa di 2.5 locali, composta da un piccolo atrio d'ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno. Al piano superiore si sviluppa l-altro appartamento di 2.5 locali, che include: comodo ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e terrazza. Attraverso una scala interna si accede alla mansarda situata al terzo piano: qui è possibile realizzare una o due camere da letto con un bagno, ampliando così l'unità sottostante fino a raggiungere una configurazione di 3.5 o 4.5 locali. Al pianterreno vi sono: un piccolo locale disponibile, il locale tecnico con la lavanderia. I parcheggi comunali si trovano a soli 50 metri dalla proprietà.
La proprietà rappresenta un'ottima opportunità sia per chi desidera realizzare la propria abitazione principale, mantenendo ad esempio l'unità superiore e destinando quella inferiore alla locazione, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare, con la possibilità di affittare entrambe le unità. Questa proposta immobiliare potrà fare al caso vostro. Sarò lieto di illustrarvela in una visita senza alcun impegno. Attendo con piacere la vostra telefonata!

Location & Appeal

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

99out of 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Average price in this region

CHF 300'000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Features

Kindergarten

150 m

Primary school

150 m

Secondary school

11000 m

Shops

1523 m

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
  • Set up search alert