EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/12

6.5 Rooms, 320 m²

Property type

Single-family house

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 1,320,000

6877 Coldrerio

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Single-family house

Room

6.5

Number of floors

not available

Living space

320 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Property area

1,307 m²

Purchase price

Purchase price

CHF 1,320,000

What do the neighbours pay?

Description

Casa in vendita


CASA UNIFAMILIARE 6.5 LOCALI CON ENORME GIARDINO A COLDRERIO. Splendida casa unifamiliare 6.5 locali di ca. 320 mq lordi, edificata negli anni '50 su un fondo di ca. 1300 mq, con enorme giardino privato, situata nella tranquilla zona di Coldrerio con vista aperta sui monti e vigneti.
Date le grandi dimensioni del terreno, è possibile ampliare la casa in caso di necessità (maggiori informazioni in fase di visita).

Alcune foto degli interni sono state create con l'IA - L'immobile viene venduto con la sola cucina.

La casa è così composta:
Dall'ampio disimpegno accediamo al soggiorno con cucina abitabile ed accesso diretto alla terrazza e all'enorme giardino con piscina, dal quale possiamo godere di assoluta tranquillità ed una vista bellissima sul verde di Mezzana (un terreno che non sara mai edificabile). Il soggiorno è inoltre dotato di un camino che rende le serate invernali un godimento assoluto.

La zona notte è composta da ben 4 camere matrimoniali, tutte quante con balconcini in stile francese rivolti verso il giardino, servite da un bagno con vasca ed uno con doccia.

Al PIANO TERRA troviamo un altro appartamento con accesso indipendente, munito di soggiorno con cucina a vista, due camere da letto ed altri locali che possono essere utilizzati come cantine, oltre ad una stanza con sauna, dedicata al wellness.

L'immobile nel complesso necessita di ristrutturazioni, Il riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito tramite bocchette d'aria ed i serramenti sono tutti in alluminio con vetri doppi.

Completano la proprieta un locale cantina, un box auto singolo e svariati posteggi esterni scoperti, inclusi nel prezzo di vendita.
MG/6582

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Are you already a property owner?

Are you already a property owner?

BeneCasa, a partner service of Comparis, can help when it's time to sell.

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert